Borse in paglia Bulgari: grande novità dell’estate 2022

Bulgari per l'estate 2022 ha pensato ad una serie inedita di borse in paglia di Vienna.

0
663
Borse in paglia Bulgari
Le nuove borse in paglia di Vienna di Bulgari (screenshot Instagram).

Bulgari sorprende tutti. L’azienda del settore lusso italiana per l’estate 2022 ha pensato ad una nuova collezione di borse in paglia di Vienna. Un’autentica svolta per il brand, se pensiamo che di solito i suoi modelli presentano dettagli gioiello e sono particolarmente preziosi. Ovviamente anche in questo caso siamo di fronte a prodotti di alta qualità e ampia cura artigianale, ma con un designo del tutto differente.

Arrivano le borse in paglia di Vienna firmate Bulgari

Leggere e pratiche per la stagione estiva, le nuove borse di Bulgari sono in pelle di vitello con l’aggiunta di inserti di paglia e rafia. In questo moto gli accessori diventano più sbarazzini e freschi, quindi particolarmente adatti per l’estate 2022. La linea di borse in paglia di Vienna comprende innanzitutto un bauletto chiamato Serpenti Forever Jewellery Box con chiusura con cerniera con tirazip a forma di serpente e dotata di catenella. Stessi dettagli per il secchiello Serpenti Forever Bucket Bag. In entrambi i casi, oltre alla paglia, l’altro materiale è la pelle in vitello di colore avorio.

Hathaway, Zendaya e Sorrentino: trio di meraviglie per Bulgari

Quali sono le altre borse Bulgari estive?

Il secchiello è un inedito in casa Bulgari. Si tratta di una bag che misura 18 centimetri per 17 ed è quindi piuttosto capiente per un utilizzo quotidiano. Al suo interno contiene una pochette in raso (removibile) che può fungere da comodo porta-oggetti. Ci sono poi altri due modelli delle borse in paglia di Vienna, ovvero la Bulgari Logo Tote e la Serpenti Diamond Blast Crossbody. Entrambi sono in rafia con profili sfrangiati. La tracolla è utilizzabile anche con il manico corto e ha misure pari a 20 centimetri per 14. Un po’ più grande e spaziosa è la tote-bag con i suoi 24 centimetri per 21. Anche qui possiamo trovare la tracolla removibile per tutte le donne che preferiscono portare le borse a mano.