Le borse Chanel 2021/2022 diventano sfondi per smartphone

Le iconiche borse Chanel della collezione 2021/2022 sono diventate dei wallpaper per smartphone. La procedura da seguire per ottenere questi sfondi.

0
379
Borse Chanel sfondi
Borse Chanel come sfondi per smartphone (screenshot Instagram).

La linea Chanel Iconic, nota al pubblico anche come Chanel Classic Flap, è indubbiamente una delle più accattivanti dell’azienda di moda parigina. Ci sono i modelli classici, anche se ad ogni stagione emergono delle nuove edizioni speciali molto ambite dai collezionisti. Il portale Purse Blog ha deciso di fare un regalo agli appassionati di borse Chanel, fotografandone alcune e facendone degli sfondi per smartphone.

Borse collana: la nuova moda impazza

Come avere i wallpaper delle borse Chanel?

Purse Blog ha scattato delle foto ad alcune delle borse Chanel della collezione Cruise 2021/2022. Si tratta di scatti dettagliati che mettono in evidenza trame, fantasie e materiali degli accessori. Se desiderate avere queste immagini come sfondi per lo smartphone, dovete collegarvi al suddetto sito, cliccare sul collegamento che c’è accanto alla foto prescelta e aprire una nuova scheda. Da qui, dovete tenere premuto il dito sullo scatto e quindi selezionare “Aggiungi a foto” (su iOS Safari). Subito dopo andate alle Impostazioni del telefono e scegliete la denominazione Sfondo. E così avrete una delle mitiche borse della casa di moda francese sempre con voi sul telefono. Tra i modelli fotografati, c’è una borsa Mini Flap con tweed bianco e nero e pelle di vitello intrecciata, oppure una in denim blu (che sta tornando di moda) su metallo dorato con un bel dettaglio sulla tracolla a catena.