Borsa scambio di modellismo di Verbania, oggetti da collezione e miniature

Il 23 aprile sul lago Maggiore un appuntamento dedicato agli appassionati di modelli in scala. L'evento alla sua nona edizione

0
315
A Verbania una giornata dedicata al modellismo (foto tratta da Wikipedia di Reinraum)

Macchinine, aeroplanini e riproduzioni di creature fantastiche alla nona edizione della borsa scambio di modellismo di Verbania. La manifestazione dedicata ai collezionisti si svolgerà il 23 aprile nella zona del collegio Santa Maria. Un appuntamento che in questi anni ha attirato sul lago Maggiore un pubblico composto da persone accomunate dalla passione per il modellismo e la ricerca di oggetti di particolare interesse.

Chi colleziona questi oggetti troverà tra i tavoli dell’esposizione numerosi articoli che possono essere acquistati per aggiungere nuovi pezzi alla propria raccolta. Riproduzioni di treni e locomotive a vapore, ma anche prototipi di auto e velivoli, alcuni dei quali telecomandati, sono tra gli oggetti che saranno presenti alla borsa scambio di modellismo di Verbania. Nel corso della giornata saranno proposti intrattenimenti e le riproduzioni in scala guidate a distanza saranno messe in funzione per coinvolgere i partecipanti.
Vecchi giocattoli che non sono più disponibili in commercio, bambole e soldatini sono alcuni dei motivi per visitare lo spazio dedicato alla manifestazione.

Sul lago Maggiore non mancheranno le miniature di Warhammer da collezionare e usare nei giochi di strategia di genere fantasy. Ben rappresentata anche la categoria delle vetture e delle macchine per il trasporto delle merci. Auto e moto da corsa e da cross, riproduzioni tascabili e modelli più grandi e dettagliati saranno in esposizione durante la borsa scambio di modellismo di Verbania.

Gli espositori possono partecipare all’evento versando la quota di 35 euro, 20 dei quali devono essere corrisposti all’organizzazione al momento della prenotazione. Il saldo sarà richiesto il giorno dell’evento.
La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 18. Per il carico e scarico dei materiali lo spazio in cui si svolgerà  la borsa scambio di modellismo sarà accessibile dalle 7 alle 19.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here