Borsa di studio Trendhim 2019: tutto quello che serve sapere

0
366

Anche quest’anno l’azienda e-commerce Trendhim, ha rinnovato il bando per la borsa di studio per tutti coloro che sognano di lavorare nel settore del marketing, della moda, nell’IT, nel commercio o nel management.

Con una borsa di studio per l’ammontare di 2000 euro tutti giovani studenti universitari o dottarandi potranno finalmente realizzare il loro sogno nel cassetto. Vediamo più nel dettaglio come poter accedere, quali sono le credenziali e quando scade il bando.

Chi può fare domanda per la borsa di Studio Trendhim?

Come già accennato sopra, potranno accedere alla borsa di studio gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale o triennale oppure iscritti a master/dottorati nei seguenti lettori:

  • business, contabilità o finanza
  • marketing e management, digital marketing o vendite
  • IT e sviluppo web
  • management e direzione di impresa
  • imprenditorialità
  • moda e design.

Inoltre potranno presentare domanda tutti gli studenti dei seguenti corsi senza distinzione di età, sesso o nazionalità. Il solo requisito richiesto è essere uno studiente di questo campo.

Modalità di iscrizione e scadenza

Offerta ad un solo vincitore, per un ammontare di 2000 euro, la borsa di studio dovrà essere usata per ricorprire tutte le spese riguardanti i workshop,le tasse universitarie, il materiale didattico, i viaggi di studio o corsi online.

Nel caso di più studenti meritevoli, sarà fornita a due candidati per un ammontare di 1000 euro a testa.

Per presentare la domanda ogni candidato dovrà inviare una lettera motivazionale con il quale si presenta e fornisce tutte le informazioni in merito a ciò che vorrebbe ottenere per il futuro. La lettera sarà l’unico strumento su cui verrà basata la scelta del vincintore, dovrà essere tale da convincere a fornire la borsa di studio.

Scadenza

Il termine del bando è fissato per 1 novembre 2019. Sarà possibile inviare le proprie candidature entro questa data al seguente indirizzo: [email protected]

Inoltre è importante ricordare che dovrà essere scritta in inglese ed essere di almeno una pagina, nel caso contrario la domanda non verrà nemmeno accolta.

Un’ottima occasione per poter finalmente realizzare i propri obbiettivi nel mondo del lavoro.

Commenti