Borsa Dauphine LV: tris di attrici per la campagna di lancio

Louis Vuitton per il lancio della borsa Dauphine ha puntato sulle attrici Emma Stone, Deepika Padukone e Zhou Dongyu.

0
650
Borsa Dauphine Emma Stone
Emma Stone con la borsa Dauphine LV (screenshot Instagram)

Louis Vuitton ha scelto tre star del cinema per la campagna di presentazione della borsa Dauphine. Emma Stone, Deepika Padukone e Zhou Dongyu, infatti, sono le protagoniste del servizio fotografico per la Primavera-Estate 2022 dell’elegante accessorio da donna. Il tris di attrici ha posato per una serie di scatti realizzati in studio da Ethan James Green.

Deepika Padukone nuova ambassador Louis Vuitton

Il trio Stone-Padukone-Dongyu si è presato per diversi scatti fotografici su uno sfondo che variava dal colore bianco intenso all’azzurro cielo. Deepika Padukone, in particolare, ha esordito come testimonial per la pelletteria firmata Louis Vuitton proprio durante la campagna promozionale della borsa Dauphine. Questa è stata anche l’occasione per annunciare che l’attrice, produttrice e modella indiana sarà una nuova ambassador ufficiale dell’azienda di moda francese.

Hunter Schafer presenta la borsa Symbole di Prada

Caratteristiche della borsa Dauphine LV

Quali sono i dettagli che caratterizzano la nuova borsa Dauphine di Louis Vuitton? Innanzitutto si può ammirare sull’accessorio il monogramma tradizionale della società parigina, presente anche in stampa sulla parte posteriore. Una reinterpretazione del primo, storico logo del marchio, LV Circle, campeggia sulla chiusura metallica della borsa come parte del suo design. La tracolla a catena contribuisce ad accentuare l’eleganza e l’originalità della Dauphine.

Emma Stone: look sostenibile al Met Gala 2022

Emma Stone ha voluto contribuire all’obiettivo della moda sostenibile durante il Met Gala 2022. L’attrice Premio Oscar per il film La La Land durante l’evento statunitense si è presentata sul red carpet con un abito “riciclato”. Si trattava, infatti, del vestito da sposa indossato quando – in gran segreto – aveva convolato a nozze nel 2020 con Dave McCary. Il modello Louis Vuitton ha permesso all’artista americana di essere da un lato perfettamente glamour, e dall’altro di rispecchiare il tema della serata, ossia l’omaggio allo stile delle ragazze flapper degli Anni ’20. L’abito arrivava fino al ginocchio, di colore bianco candido, con dettagli in raso, una gonna di piume e una profonda scollatura V. Per completare il suo look, Ema Stone ha scelto scarpe a punta con tacco in pendant con il colore del vestito.