mercoledì, Aprile 17, 2024

Borgo Mezzanotte (Foggia) – Muore migrante nell’incendio della sua baracca del ghetto

Incendio nella notte in una baracca del ghetto di Borgo Mezzanone, nel foggiano: un corpo carbonizzato è stato trovato dai vigili del fuoco dopo che le fiamme sono state spente.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Sono ora in corso le indagini sulle cause del rogo e per identificare la vittima. Nei prossimi giorni si terrà l’autopsia. Intanto sul posto proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per la bonifica dopo le fiamme.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles