Boom per Domenica Live, ecco chi vedremo in puntata

0
303
Barbara d'Urso fa una domanda imbarazzante

Barbara D’Urso bionica

Da domenica 22 settembre su canale5 ripartirà la nuova stagione di Domenica Live. Per questa nuova edizione, la padrona di casa Barbara D’Urso ha preparato grandi colpi di scena. In primis è giusto dire che l’orario sarà lo stesso dello scorso anno. La trasmissione inizierà alle ore 17:20 e terminerà per le 18:40 dando spazio a caduta libera. In questo modo la Carmelita nazionale non si scontrerà con Mara Venier e la sua Domenica In ma con la rubrica di Francesca Fialdini.

Per questa prima puntata di domenica live, Barbara D’Urso ha pensato di fare le cose in grande. Se in prime time sarà impegnata con live non è la d’Urso e ci sarà un’importante intervista all’ex vicepremier Matteo Salvini, è giusto dire nel talk show pomeridiano ha deciso di fare intervenire due personaggi molto controversi della nostra televisione. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Boom per domenica live

Il vero grande colpo di scena riservato da Barbara d’Urso per suo pubblico riguarda gli ospiti di Domenica Live. Ebbene sì, ci saranno i tanto discussi Francesca De Andrè e il suo fidanzato Giorgio. Avete letto bene, Giorgio e Francesca sono ritornati insieme dopo che quest’ultima ha lasciato Gennaro Lilio.

Nell’ultima edizione del Grande Fratello 16, ci sono stati grandi tafferugli e liti scandalose tra Giorgio e Francesca. A quanto pare, dopo alcuni mesi, la situazione è ritornata alla normalità. I due domenica parleranno della loro ritrovata storia d’amore e sicuramente ci sarà modo di parlare della fine della relazione con Gennaro. Quest’ultimo sta vivendo un periodo difficile anche per la perdita di un suo caro.

Grandi ascolti

Se Barbara D’Urso prepara un vero e proprio boom per domenica live con la presenza di Francesca De Andrè ed il suo fidanzato Giorgio, è giusto dire che la Carmelita nazionale può festeggiare una settimana di grandi vittorie con il suo Pomeriggio 5. Nonostante su Rai 1 sia partita La vita in diretta con Lorella Cuccarini, lo share è sempre nelle mani della conduttrice campana.

Domenica assisteremo anche all’esordio di domenica live e speriamo che anche live non è la d’Urso possa fare meglio dell’11% della prima puntata. Ricordiamo che domenica scorsa, come ospiti sono intervenuti l’attore statunitense Mickey Rourke e Mariana Caniggia, ex moglie del bomber Claudio.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here