Bonifazi: Italia Viva decisiva in Toscana

Francesco Bonifazi dichiara su Twitter che il partito Italia Viva è stato sicuramente decisivo per la spinta di voti su Giani, il candidato del centro sinistra

0
252
Bonifazi

Secondo un tweet del senatore Francesco Bonifazi, classe 1976, il partito di Italia Viva è stato decisivo per il risultato che appare all’orizzonte. Ovvero per la probabile vittoria di Eugenio Giani come Governatore della Toscana nelle votazioni Regionali 2020.

Ricordiamo che Giani, secondo i primi exit poll, è dato in una ’forchetta’ di consensi tra il 42 e il 46 per cento. Mentre Susanna Ceccardi (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Toscana Civica) raggiunge il 40 e il 44 per cento.

Il Senatore Bonifazi scrive su Twitter: “Salvini voleva dare la spallata in Toscana ma l’abbiamo bloccato ancora, stavolta con Eugenio Giani. La sua vittoria sarebbe una bellissima notizia per la Toscana. Italia Viva alla prima prova elettorale risulta già decisiva”

In linea con le parole di Matteo Renzi. Che durante la campagna elettorale in Toscana dichiarò che c’era una battaglia da fare. Renzi già aveva pensato che Italia Viva avrebbe portato a Giani i consensi necessari per fare la differenza.

Commenti