venerdì, Marzo 29, 2024

Bonagia (Trapani) – Scontro fra tre scooter: tre feriti gravi

Scene di panico in viale Placido Rizzotto dove è avvenuto l’impatto fra tre mezzi, all’altezza del civico 59. Sul posto quattro pattuglie dei carabinieri, tre ambulanze del 118 e l’Infortunistica della polizia municipale.

Grave incidente a Bonagia. E’ di tre feriti il bilancio dello scontro avvenuto poco prima della mezzanotte in viale Placido Rizzoto, all’altezza del civico 59. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre scooter. Scene di panico nella strada alla periferia di Palermo dove decine di residenti sono accorsi per vedere quanto accaduto.

Le persone coinvolte sono state soccorse dai sanitari del 118 arrivati a bordo di tre ambulanze. Si tratta di G.G. (18 anni), A.A. (17) e G.B. (28). Secondo una prima ricostruzione i più giovani, che guidavano due Piaggio Free, avrebbero invaso la semi carreggiata opposta al loro senso di marcia travolgendo il 28enne che invece si trovava in sella al suo Piaggio Beverly.

Due feriti sono stati rianimati sul posto e intubati prima del trasporto in ospedale. A tutti e tre i medici hanno attribuito il codice rosso a causa dei traumi riportato nel violento scontro. La prognosi resta riservata. A Bonagia sono intervenute anche quattro pattuglie dei carabinieri e due dell’Infortunistica. Alla polizia municipale il compito di eseguire i rilievi e chiarire la dinamica dello scontro.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles