Alle 15 al Dall’Ara di Bologna i padroni di casa ospitano la Roma, gara valida per la 31° giornata di campionato di serie A.

Dopo la recente e cocente eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio, la Roma si deve concentrare solo sul campionato ed è chiamata alla vittoria se vuole continuare ad insediare la Juventus, vincente ieri sera sul Chievo e attualmente a + 9 sui giallorossi.

FORMAZIONI

Emerson ha rimediato una tendinite e molto probabilmente Spalletti deciderà di tenerlo a riposo per poi riaverlo a pieno regime nella delicata sfida di sabato prossimo contro l’Atalanta.

De Rossi ha recuperato e potrebbe avere una maglia da titolare al centro del centrocampo e anche Fazio ha buone possibilità di rientrare dal primo minuto, andando a ricomporre il terzetto difensivo con Manolas e Rudiger. Spalletti ritrova anche Strootman dopo la squalifica che gli aveva fatto saltare la partita contro l’Empoli. L’attacco giallorosso vedrà Dzeko supportato da Nainggolan e Salah, con El Shaarawy e Perotti che sembrano avere poche chance.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Strootman, De Rossi, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko

Allenatore: Spalletti

Donadoni sembra poter fare affidamento sull’ex Destro che viaggia verso il pieno recupero e con ogni probabilità agirà da centravanti supportato da Krejci e Verdi. A centrocampo Pulgar rientra dalla squalifica e andrà a sostituire Viviani, mentre in difesa Krafth e Torosidis sono favoriti sulle fasce e al centro dovrebbe rivedersi Gastaldello.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosids; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi

Allenatore: Donadoni

QUOTAZIONI

Per https://www.bwin.it/ la vittoria del Bologna è quotata 7.25 , il pareggio 4.75 e il successo giallorosso 1.42.

Su https://www.bet365.it/ la vittoria dei padroni di casa è data a 8.00, il pareggio sempre a 4.75 e la vittoria della Roma a 1.40.

Per il sito http://www.paddypower.it la vittoria del Bologna è quotata 7.25, il pareggio 4.50 e la vittoria giallorossa 1.40.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here