Bologna-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

0
375

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I felsinei vogliono mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona salvezza, menyre i grigiorossi cercano la prima vittoria per risalire la china. Bologna-Cremonese si giocherà lunedì 23 gennaio alle ore 18.30 presso lo stadio Dall’Ara.

BOLOGNA-CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I felsinei stazionano al dodicesimo posto con 22 punti e un margine di ben 12 lunghezze sulla zona retrocessione. Nelle ultime cinque partite il rendimento è stato ballerino con due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Nonostante ciò, la squadra è attrezzata per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Ben diversa la situazione in casa grigiorossa dove la squadra del neo tecnico Ballardini è all’ultimo posto in classifica e soprattutto ancora a secco di vittorie. D’ora in poi non saranno più ammessi errori per tentare la rimonta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA(4-1-4-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykoggianis, Moro, Orsolini, Ferguson, Schouten, Soriano, Sansone. All. Thiago Motta

CREMONESE(4-4-2): Carnasecchi, Hendry, Ferrari, Bianchetti, Lochosvili, Pickel, Ascacibar, Meite’, Valeri, Okereke, Dessers. All. Ballardini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 18.30

Monza-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla