BLUT: Aperta la campagna crowdfunding

I Blut stanno tornando con un nuovo album, e chiedono aiuto ai fan

0
215
blut

I Blut, formazione italo-svizzera di gothic metal, presenta la campagna di crowdfunding per l’uscita del nuovo album. Questo è il link del sito Kickstarter: http://kck.st/2YIRIkd

L’album sarà un viaggio attraverso i 22 arcani maggiori e contestualmente a ciò la band ha deciso di creare un cofanetto in tiratura limitata, che verrà venduto appositamente durante il crowdfounding e che conterrà oltre alle 22 tracce, un mazzo di tarocchi personalizzatoed un romanzo scritto dal “der Doktor” in stile steampunk con, ovviamente, come tema centrale il mazzo di arcani maggiori.

Mixaggio e mastering dell’album sono stati eseguiti dal Real Sound Studio di Milano (Time Machine, Marky Ramones, André Matos, The Shaman, Abighor, Latte+,Giorgio Gaber, Dj Ringo, Siberia, Eddy Antonini, Skylark, the Crooks, Thee STP, Primadonna e molti altri).

All’interno dell’album dei Blut troviamo le collaborazioni con Marco Borghi per le chitarre e gli arrangiamenti di tutti i brani ed Emanuele “Lele” Laghi (Drakkar e Crimson Dawn) per i synth e tastiere della traccia “XV The Devil”.

Le copertine sono state create da Giulio Rincione (Dylan Dog, Sergio Bonelli editore, Shockdom, Disney e molti altri) e verranno a breve rivelate insieme al nome dell’album.

facebook: https://www.facebook.com/Blutband/

website: https://blutband.com/

reverbnation: https://www.reverbnation.com/blut7

instagram: https://www.instagram.com/blut_band/?hl=it

Soundcloud: https://soundcloud.com/user-692703733/sets/inside-my-mind-part-ii-singles

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6KRwjgr5PUJxAbCJ7lCAhg

youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGuOtWI69K-ixCW4RdgC__w

Bandcamp:https://blutmusic.bandcamp.com

Kickstarter

Kickstarter non è uno shop, ma una piattaforma di raccolta fondi “tutto o niente”. fai una stima di ciò che serve per la realizzazione del progetto, e se l’obiettivo finanziario si raggiunge, i fondi andranno a rendere concreta la causa, facendo così prendere vita al progetto. I sostenitori del progetto sono parte attiva nella realizzazione di un qualcosa che probabilmente, senza il sostegno, non potrebbe accadere. Se di contro, non viene realizzato l’obiettivo di raccolta fondi, i soldi non verranno accreditati, e di conseguenza l’album torna nel limbo.

I principali “rischi” riguardano semplicemente i tempi di produzione per rispettare il mese di spedizione nel 2020. Se la campagna viene finanziata con successo. Sesi raggiunge l’obiettivo e gli impegni passano in modo tempestivo in modo da essere pagati rapidamente, può iniziare il processo di produzione. Assicurati di impegnarti con una carta di credito valida e non scaduta poiché eventuali ritardi nella raccolta di impegni da parte di Kickstarter comportano ritardi nel pagamento di noi in questo modo si ritarda anche con la produzione, spedizione, ecc.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here