block notes personalizzati sono un’innovazione, e possono sembrare banali, ma non è affatto così.

Premettiamo che tutto quello che è personalizzato rende più seria l’immagine dell’azienda.

Le penne con il marchio dell’azienda sono da sempre la miglior pubblicità: le penne vengono prestate, oppure dimenticate sbadatamente in qualche posto pubblico, e qualcun altro le prenderà, le utilizzerà e così via.

Da oggi è addirittura possibile personalizzare i propri block notes con la #TipografiaClick. Nei lavori d’ufficio (e non solo) di carta serve tanta e ne servirà sempre, per segnare informazioni prese al telefono, per prendere appunti durante la riunione, oppure semplicemente per segnarsi tutto ciò che altrimenti dimenticheremo.

Il blocco note è uno strumento adattabile a qualsiasi cosa: può essere regalato a clienti e ad impiegati ai convegni, fiere, feste d’ufficio. Può essere anche spedito per posta come omaggio del lavoro reso. Per non parlare del prezzo! Oltre ad essere utili sono anche economici e alla portata di tutti. Con carta di qualità e con il giusto numero di fogli, cosicché non siano mai ne’ troppo spessi e ne’ troppo sottili.

Prendiamo un esempio semplice: la pizza. La pizza piace a tutti vero? Tralasciando la qualità del prodotto, quando ti arriva a casa il cartone con sopra la scritta e il numero della pizzeria dalla quale l’hai ordinata, non ti sembra molto più elegante di un semplice cartone con su scritto solo ”Pizza”? Così anche i Block Notes! Diamo importanza ed eleganza al nostro lavoro, così da sentirci importanti ad eleganti anche noi!

Come faccio ad ordinarli e personalizzarli?

Basterà collegarsi a questo link e dovrai soltanto scegliere il modello che preferisci, iniziare a personalizzarlo con i tuoi dati, e infine confermare la bozza e inviare l’ordine!

Scegli il formato che più ti si addice: A4, A5, A6 oppure i Mini!

Puoi scegliere da subito anche la quantità: 25, 50, 100, 200, 500 o 1.000 pezzi, e scegliere il colore su ben 15 disponibili!

Ci vorranno solo 8 giorni lavorativi per la produzione, poi spedizione con Corriere Espresso gratuita e in tutta Italia!

Cosa aspetti? Ordina subito i tuoi block note personalizzati

Collegati a questo link oppure contatta al numero 0882. 276412

TipografiaClick – Le tue stampe a portata di click!

16 COMMENTS

  1. Mio marito ha un’impresa edile e ogni anno fa realizzare articoli personalizzati da distribuire a fornitori, collaboratori, personale e amici; trovo che sia un ottimo modo per offrire un omaggio utile e allo stesso tempo rimarcare la propria identità aziendale. Perfetta soluzione i block notes, chi non li usa anche quotidianamente?

  2. I block notes sono tutt’altro che banali, io li uso tutti i giorni per ricordarmi le mille cose da are. Una sorta di agenda per me ma con la possibilità di staccare ogni giorno il foglio del giorno prima. Mi piace l’idea di poterli personalizzare, guarderò il sito. Grazie

  3. I blocknotes sono sempre elementi molto utili, che nella vita di una blogger, con tutti gli appunti che prendiamo ogni giorno, non possono di certo mancare.

  4. Il blocco note è utilissimo per tutti i tipi di azienda, grande e piccola che sia. E se sopra c’è il logo dell’azienda con i relativi recapiti, può essere utilizzata anche come biglietto da visita. Si omaggia il cliente o il lavoratore con il blocco note e sopra ci troveranno sopra tutti i dati della relativa azienda. Utilissimo e uno strumento da tenere in considerazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here