Blitz della Polizia a Villa d’Orri: arrestato 53enne per spaccio

0
239
Blitz della Polizia

Blitz della Polizia a Villa d’Orri, arrestato un 53enne per spaccio di stupefacenti ieri mattina e scattata l’operazione.

Ieri mattina blitz della Polizia a Villa d’Orri: ” della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato un 53enne perché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da diverso tempo gli Investigatori avevano assunto informazioni in merito ad un’attività di spaccio condotta da un uomo di 53enne, il quale aveva come base per lo scambio della sostanza stupefacente la propria abitazione nel comune di Villa d‘Orri.

Operazione antimafia: due arresti a Cagliari per immigrazione

Operazione “Olympia”: arrestate 7 persone per riciclaggio tra Napoli e Cagliari

Arrestato 44enne per violenza nei confronti della madre a Cagliari

Il blitz è scattato alle prime del mattino di ieri quando gli Investigatori, insieme alle Unità Cinofili della Questura di Oristano, hanno fatto ingresso in casa dell’uomo rinvenendo, nascosti in vari mobili della camera da letto, circa 10 gr di marijuana, 5 gr di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale atto al confezionamento della droga.

L’uomo, già noto per aver avuto in passato diverse condanne per fatti analoghi, è stato tratto in arresto e ora è in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.