Blazer Autunno Inverno 2021/2022: colori vivaci al comando

La moda Autunno-Inverno 2021/2022 propone per i blazer dei colori vivaci, ma anche dei nuovi tagli come quello cropped o l'oversize. Il comune denominatore è l'eleganza.

0
675
Moda donna blazer autunno inverno
Le giacche da donna della moda Autunno-Inverno 2021/2022.

Eleganza ma anche originalità e un tocco di audacia nei colori. Sembrano essere queste le indicazioni che giungono dalle sfilate di moda femminile per quanto riguarda i blazer Autunno Inverno 2021/2022. Ovviamente, le giacche sono sempre all’insegna dell’eleganza e non possono mancare nei look per le prossime stagioni fredde.

Quest’anno ci sono delle proposte piuttosto ardimentose, come ad esempio i tagli cropped che scoprono l’ombelico portati in passerella da Chanel, che ha puntato anche su una gamma di colori bold ardimentosi. Anche Giorgio Armani ha dato spazio alle tonalità brillanti e vivaci, come ad esempio una splendida acquamarina. Lo stilista piacentino ha poi voluto aggiungervi delle paillettes per dare un tocco in più di raffinatezza alle sue giacche.

I blazer Autunno Inverno 2021/2022 sono anche oversize

I colori brillanti sono presenti anche nelle collezioni blazer Autunno Inverno 2021/2022 firmate Roksanda e Vivienne Westwood. Un modo per essere sempre originali e allo stesso tempo femminili e chic.

Tra le novità dei prossimi mesi autunnali e invernali avremo anche le giacche oversize. Fendi, Etro e GCDS vogliono lanciare un messaggio importante: la sensualità non passa soltanto per le aderenze ma anche per la capacità di saper indossare la sofisticatezza dei modelli più ampi.

I modelli di jeans che detteranno la moda A/I 2021-2022

Infine, per quanto riguarda i pattern, si segnalano soprattutto la giacca gessata di Moschino e quella con tema a quadri di Schiaparelli. Insomma, i blazer per la moda A/I 2021-2022 propongono diversi modelli, tutti all’insegna dell’eleganza.