Black Friday: quando e dove trovare le offerte migliori

0
932
Black Friday: quando e dove trovare le offerte miglilori

Siamo costantemente alla ricerca delle offerte più convenienti. Il Black Friday è la giornata migliore per risparmiare e comprare prodotti alla moda!

Quand’è il Black Friday?

Il Black Friday è tecnicamente il giorno dopo il Ringraziamento, il 29 novembre. Probabilmente le offerte si estenderanno gradualmente nel mese di novembre e aumenteranno in modo significativo durante il Giorno del Ringraziamento. Alcuni negozi offriranno vendite “Black November” che dureranno l’intero mese.

LEGGI ANCHE: Black Friday: cosa aspettarci nel mondo tech
Black Friday: le offerte di Pandora
Cyber Monday: quando e cosa comprare

Le migliori offerte del Black Friday da tenere d’occhio

Amazon, ovviamente, sarà uno dei negozi principali, ma altri rivenditori da tenere d’occhio sono Walmart, Best Buy, GameStop, Target, Newegg, Ebay e Google Express. Vale anche la pena dare un’occhiata alle vendite nei negozi di giochi digitali, come il Nintendo Eshop, PlayStation Store, Microsoft Store , Steam, Fanatical, Green Man Gaming e altro ancora.

Le migliori offerte del Black Friday da aspettarsi

Quando si tratta di giochi, è sempre difficile prevedere esattamente quali affari saranno disponibili durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday 2019, ma faremo alcune supposizioni.

Giochi

Sarai in grado di trovare un buon sconto su quasi tutti i giochi degli ultimi anni, tra cui alcune versioni dei primi mesi del 2019 come Resident Evil 2, Kingdom Hearts 3, The Division 2 e Sekiro: Shadows Die Twice. Questi giochi potrebbero costare dai 15 ai 30 dollari.

Console

Con i nuovi modelli di Switch finalmente sul mercato, probabilmente ci saranno sconti sul modello di lancio Switch. Se cerchi uno dei modelli Switch più recenti, tuttavia, è meno probabile che ci siano sconti significativi.

Questa sarà probabilmente l’ultima grande stagione delle festività per le console PS4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE: Playstation 5: Sony conferma nome e uscita

Durante il Black Friday 2018 e il Prime Day 2019, abbiamo visto scendere PS4 Pro a $ 320, quindi probabilmente la vedremo in vendita per almeno $ 300 durante il Black Friday 2019. Mentre l’Xbox One X costava circa $ 400 la scorsa stagione, costava $ 314 su Google Express durante il Prime Day, potrebbe raggiungere i $ 300 durante il Black Friday.

Altre offerte

Naturalmente, il Black Friday è un ottimo momento per risparmiare su abbonamenti, accessori e praticamente qualsiasi cosa nella tua lista dei desideri o nella lista della spesa delle vacanze. Probabilmente vedrai ribassi su abbonamenti come PlayStation Plus, Xbox Game Pass e Nintendo Switch Online. Anche controller, cuffie, schede di memoria e altro saranno scontati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here