Black Friday: le prime offerte di Amazon

0
387
Black Friday: le prime offerte di Amazon

Il Black Friday si avvicina sempre di più. Quali sono le offerte imperdibili che proporrà Amazon? Scopriamolo insieme!

Le vendite del Black Friday 2019 sono già qui con forti prime offerte da Walmart e Best Buy. Per non essere da meno, Amazon ha reagito con una raffica di solidi sconti su iPhone, iPad, MacBook e Apple Watch di Apple.

LEGGI ANCHE: Black Friday: quando e dove trovare le offerte migliori
Black Friday: cosa aspettarci nel mondo tech
Black Friday: le offerte di Pandora

Gli Iphone a prezzo scontato

Non tutte le offerte sono grandi, ma ci sono alcune offerte straordinarie su iPhone. Questi sconti non dovrebbero durare a lungo, ma i livelli delle scorte dovrebbero essere migliori rispetto al Black Friday stesso. Fai i tuoi acquisti in anticipo se c’è qualcosa che ti piace.

Le offerte speciali riguardano l’iPhone 6S e l’iPad Pro da 11 pollici (risparmierete ben 125 dollari!). L’iPhone XS da 256 GB è allettante perché, anche se ha un anno, costa $ 400 in meno di un iPhone 11 Pro da 256 GB. Nel frattempo, gli AirPod sono così popolari che gli sconti sono rari e l’affare di Amazon per il modello di custodia di ricarica wireless (abbinato a Best Buy) è probabilmente uno dei migliori che vedrai in queste festività natalizie.

Altre offerte

Oltre agli Iphone a prezzo scontato, troverete anche gli iPad e i MacBook ad un buon prezzo. Anche gli Apple Watch saranno scontati. Il Series 4 costerà ben 50 dollari in meno! Non dimenticatevi di dare un’occhiata agli accessori. Ci saranno tastiere, mouse e pennini a un prezzo ridotto.

Nel frattempo, se sei un fan di Amazon, assicurati di vedere in anteprima le offerte dedicate al Black Friday di Amazon per conoscere le offerte previste su Echo, Echo Buds, Kindle, Fire TV, TV e altro ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here