Black Friday Gallery di Amazon: occasioni pre-natalizie

Inaugurato l'esclusivo spazio pop-up nel cuore di Milano per fare acquisti per la stagione natalizia

0
154
Black Friday Gallery Amazon
La stanza d'artista realizzata dall'artista Jago

Il 22 novembre alla Rimessa dei Fiori di Milano, nel cuore di Brera, Amazon ha aperto le porte della Black Friday Gallery. Un esclusivo spazio pop-up nato per accompagnare i clienti in un magico viaggio alla scoperta di tante idee regalo per Natale 2022. Quindi è un’esposizione di prodotti disponibili all’e-commerce divisi per fasce di prezzo e stanze tematiche per ispirare la creatività in vista dello shopping delle festività. Ogni prodotto sarà accompagnato da un QR code che i visitatori potranno scansionare per scoprire tutte le informazioni.


Yankee Candle lancia la nuova collezione del Calendario dell’Avvento


La Black Friday Gallery è anche uno spazio per gli artisti?

In diretta dalla vetrina della Black Friday Gallery, i popolari streamer ilMasseoRiccardo Dose, Antonella Arpa, in arte Himorta, e Diego Naska si racconteranno sui canali Twitch. Ospiteranno gli artisti ERNIA e Cristina D’Avena. Seguendo un tunnel immersivo gli ospiti possono scoprire la Stanza d’Artista, creata per celebrare l’estro italiano e il Made in Italy attraverso l’opera Reliquia dello scultore Jago.

Promozione delle produzioni nazionali

Lo spazio Scenari italiani valorizza l’impegno di Amazon per le piccole e medie imprese italiane e propone una selezione di prodotti della vetrina Made in ItalyIl cielo in una stanza presenta le iniziative di Amazon a supporto della comunità come Un click per la Scuola e il progetto Delivering Smiles. La Green Room è quindi il cuore verde del pop-up dedicato alla sostenibilità e alle proposte della vetrina Climate Pledge Friendly. Il percorso si conclude nell’atmosfera di festa della Piazza Amazon, resa ancor più suggestiva dalle luminarie della storica azienda pugliese De Cagna. Inoltre, una vera giostra mostra la Top 10 dei giocattoli di Natale di Amazon. La Black Friday Gallery di è aperta al pubblico tutti i giorni fino al 25 novembre dalle 10 alle 20.

Immagine da cartella stampa.