Black Friday auto 2021: le offerte principali

Il Black Friday coinvolge anche il settore delle automobili. Tra vantaggi per l'acquisto di nuove vetture, sconti per noleggi e tagliandi, ecco alcune delle offerte principali per il 2021.

0
223
Offerte Black Friday auto 2021
Alcune promozioni del Black Friday 2021 delle automobili.

È scattato il periodo del Black Friday che, da qualche anno a questa parte, riguarda anche l’industria automobilistica. In questo 2021 il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento dedicato ai grandi sconti e alle occasioni è quello del 26 novembre. Nonostante ciò, ormai da tempo le promozioni partono prima e durano più a lungo. In alcuni casi si protraggono per tutto il mese di dicembre. Concentriamoci però su alcune delle offerte del momento del Black Friday auto del 2021.

Black Friday 2021 alle porte: i consigli di risparmio di Yeppon

Quali sono le promozioni del Black Friday auto 2021?

Quando si pensa all’acquisto di una nuova automobile o ad un noleggio a lungo termine, ci si ferma a riflettere un pochino di più. D’altronde, si tratta di spese importanti (sicuramente non da tutti i giorni) che per questo motivo prevedono qualche valutazione più approfondita (soprattutto a livello economico) da parte dei consumatori. Di conseguenza, le offerte relative alle vetture non possono rientrare in occasioni-lampo da cogliere nel giro di pochi giorni o di qualche ora. Non a caso, quando si parla di Black Friday auto, ci si riferisce a promozioni che hanno una maggiore durata. Vediamo dunque alcuni degli sconti attualmente in vigore.

  • Bonus Green Black Friday Jeep: fino al 30 novembre è possibile usufruire di alcuni vantaggi sulla gamma 4XE. Nel dettaglio, si tratta dei modelli Renegade, Wrangler e Compass che prevedono sconti fino a 7.000 euro.
  • Offerte Hertz: l’azienda di autonoleggio propone sconti fino al 20% per chi prenota dal 22 al 29 novembre 2021. I noleggi devono arrivare al massimo al 31 marzo 2022. Coloro i quali intendono aderire a quest’offerta, devono utilizzare il codice sconto 907029.
  • BMW sconti sul digitale: Il Black Friday auto 2021 di BMW è valido dal 24 al 30 novembre 2021 e garantisce sconti fino al 30% sull’acquisto di pacchetti Connected Service.
  • Tagliandi Skoda: i clienti dell’azienda automobilistica ceca, se si collegano alla pagina online dedicata al Black Friday, possono ottenere un risparmio del 30% su alcuni tagliandi. Tra questi c’è anche il cambio dell’olio.
  • Suzuki per l’ambiente: la casa giapponese ha lanciato un’iniziativa sostenibile. Il suo progetto Green Friday prevede che lo 0,5% del fatturato registrato in Italia il 26 novembre venga utilizzato per piantare degli alberi di ciliegio a Torino. Inoltre le 253 concessionarie Suzuki presenti in Italia si impegneranno a far piantare almeno un albero in ogni città della penisola.