Bitter Sweet, ecco tutte le novità della seconda stagione

0
833
bitter sweet

Novità della seconda stagione

Purtroppo su canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della soap turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’. Dal 10 giugno fino ad oggi, venerdì 13 settembre, Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman) hanno fatto sognare i telespettatori italiani con la loro storia d’amore. La maggior parte di loro sperava di ricevere la notizia dell’arrivo della seconda stagione, ma in realtà non si farà. Non sono previsti nuovi episodi, dato che in Turchia nel 2017 è stata trasmessa la prima e non c’è stato un proseguo. Tuttavia i produttori potrebbero cambiare idea, dal momento che Bitter Sweet ha riscosso un enorme successo in Italia.

Resoconto delle ultime puntate

Le novità della seconda stagione non premettono nulla di buono, dato che non si farà la registrazione delle nuove puntate. Nella penultima Ferit ha scoperto che Hakan (Necip Demili) ha ucciso sua sorella Demir e il marito Zeynep per ottenere la loro posizione all’interno della società di famiglia. Come se non bastasse ha puntato una pistola su Nazli, ma è stato fermato in tempo e consegnato nelle mani della polizia. La moglie Demet (Alara Bozbey) non è fuggita, ma prima di andare in prigione ha voluto confrontarsi con il fratello Deniz (Hakan Kurtas). Nell’ultima, invece, tutti i protagonisti si sono recati nel locale di Deniz per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Fatos (Oznur Serceler) ha chiesto a Tarik (Berk Yaigin) di sposarlo e la risposta è stata positiva. Engin (Balamir Emren), il socio in affari di Ferit, ha deciso di partire per il Giappone con Manami, il braccio destro di Nasli nel suo ristorante. Deniz ha riferito a Asuman (Ilayda Akdogan) di non vederla più come un’amica, però il loro rapporto non è stato definito come quello degli altri. Infine Nasli ha lasciato tutti senza parole quando ha annunciato di aspettare un bambino. Si spera di vedere i due coniugi alle prese con Bulut (Alihan Turkdemir) e l’arrivo della cicogna.

Da Bitter Sweet a Uomini e Donne

Da lunedì 16 settembre Bitter Sweet cederà il posto al programma di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni verranno presentati i nuovi tronisti e tra questi c’è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ed ex tentatore di Sabrina Martinengo. Nella precedente edizione la ragazza ha scelto Manuel Galiano, però si è pentita dopo aver saputo del tradimento. Per questo motivo è tornata nello studio per rimettersi in gioco. Se all’inizio Giulio l’ha mandata via, in un secondo momento ha cambiato idea. Riusciranno con gli altri partecipanti a emozionare come hanno fatto Nasli e Ferit? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Commenti