Billie Eilish per Air Jordan 1: nuova collaborazione in arrivo

0
348

L’artista Billie Eilish, vincitrice di un Grammy Award, sta per imprimere il suo nome nel mondo delle sneakr. Sono state rilevate le prima immagini della collezione di Billie Eilish per Air Jordan.

Billie Eilish per Air Jordan

Le calzature atletiche sono da tempo un punto fermo nel suo guardaroba, e le Air Jordan 1 KO sembrano una buona scelta vista l’affinità della musicista californiana con questo modello nelle sue varie apparizioni pubbliche. Billie Eilish per Air Jordan ha lavorato a una versione completamente monocromatica della Air Jordan 1 KO. Questa imminente collaborazione è inondata dal suo caratteristico verde neon che un tempo colorava i suoi capelli e il suo guardaroba. Sulla linguetta c’è il suo emblema Blohsh al posto del logo standard Nike Swoosh, mentre un’insegna BILLIE EILISH Jumpman in co-branding è posta sulle solette delle scarpe.


Nuove Air Jordan 5 Quai 54: bianco, rosso e nero


È probabile che una più grande collezione Billie Eilish x Jordan circonderà il rilascio delle calzature. L’abbigliamento e gli accessori hanno tipicamente accompagnato le collaborazioni di scarpe nella memoria recente, permettendo alla partnership di essere più ampia sul fronte della moda lifestyle. Mentre aspettiamo altri sguardi ai potenziali pezzi di una collezione Billie Eilish x Jordan, date un’occhiata alle foto del primo look qui e rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti