Bill Clinton condivide il suo stato di salute

0
178
Bill Clinton condivide il suo stato di salute

L’ex presidente americano Bill Clinton condivide il suo stato di salute su Twitter. In un video, Clinton ha affermato che è sulla via della guarigione. La scorsa settimana, l’ex presidente era stato ricoverato all’Irvine Medical Center in California per una sepsi.

Bill Clinton condivide il suo stato di salute: cosa ha detto?

L’ex presidente americano Bill Clinton ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni di salute pubblicando un video su Twitter. Nel video, Clinton ha affermato che è “sulla strada della guarigione”. Ha poi ringraziato i suoi sostenitori e gli operatori sanitari per il loro sostegno mentre era ricoverato presso l’Irvine Medical Center in California. “Sono davvero felice di essere tornato a casa. Sto benissimo, mi sto godendo questo bel tempo autunnale. Sono sulla strada della guarigione, ma voglio ricordare a tutti là fuori di prendersi il tempo per ascoltare proprio corpo e prendetevi cura di voi stessi”, ha detto Clinton.”Abbiamo tutti del lavoro da fare e ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere nella vita e nell’immediato futuro. Io, per esempio, farò del mio meglio per essere presente, per continuare a fare il meglio che posso per un molto più a lungo“, ha aggiunto.

La scorsa settimana, Clinton è stato ricoverato a causa di una sepsi. i suoi medici, Alpesh Amin e Lisa Bardack, avevano affermato che aveva risposto bene alla terapia antibiotica. L’ex presidente è stato dimesso domenica. Il dottor Amin ha riferito che Clinton avrebbe terminato il suo ciclo di antibiotici nella sua casa a New York.


Leggi anche: Bill Clinton ricoverato in terapia intensiva in California

Clinton: migliorano le condizioni di salute dell’ex presidente