Bilancia, come sarà la tua stagione e quali sono le influenze

0
318

I Bilancia, nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, sono rappresentati dal segno della bilancia. Le squame sono il simbolo perfetto per questo segno d’aria, poiché le persone nate sotto di esso sono note per essere profondamente appassionate di giustizia, armonia ed equilibrio. In grado di muoversi senza soluzione di continuità tra l’essere la vita effervescente della festa e l’essere un ascoltatore profondamente empatico e dare consigli. Ma cosa ti porta questa stagione 2022?

Bilancia Stagione 2022

La stagione della Bilancia va dal 23 settembre al 22 ottobre. Poiché la Bilancia è il segno dell’equilibrio, questa stagione chiederà a tutti noi, indipendentemente dai nostri segni, di valutare ogni parte della nostra vita per determinare dove potremmo sentirci sbilanciati. Che sia nella nostra vita personale, professionale o romantica, se c’è un’area che sembra fuori luogo, ingiusta, irregolare o comunque fuori equilibrio, si farà conoscere in questo momento in modo da avere l’opportunità di affrontarla a da capo.

Apprezzando l’estetica, la Bilancia tendono ad amare le arti, la moda, la natura e la cultura

Si prendono molta cura di rendere le loro case il riflesso ideale dei loro valori e interessi e amano ospitare una festa. Allo stesso tempo, la Bilancia può lottare con il conflitto tra il mondo ideale che sogna e la realtà in cui non tutti o tutto è in linea con i propri valori. i Bilancia sono molto intelligenti emotivamente e si preoccupano molto delle persone che li circondano. Sognatori  e  operatori, i Bilancia sognano un mondo pieno di equità, armonia, pace e bellezza, e tendono a fare in modo che le attività della loro vita, sia nella vita professionale che personale, portino a compimento questo sogno in tutti i modi possibili.   

La Bilancia è anche il segno delle relazioni e dell’armonia interpersonale

Quindi è probabile che ci sentiamo più inclini ad essere vicini agli altri; se speravi di dare il via a una relazione romantica, questo potrebbe essere il momento. Se hai passato l’ultimo mese o giù di lì a fare molte cose da solo, è probabile che vorrai metterti in contatto e diventare un po’ più social in questo momento, connettendoti con i tuoi amici più cari. 

Come sarà influenzata

Questo è il tuo momento, Bilancia! Mentre tutti sentiranno gli effetti della stagione della Bilancia quest’anno, tu li sentirai di più. Questo è un momento di immensa riflessione personale per te, e anche un momento di sfrenata costruzione di sogni. Sei arrivato  così  lontano dai luoghi e dalle versioni di te stesso che eri una volta per essere dove e chi sei ora e chi stai diventando. 

Bilancia: è il momento di rivalutare i vecchi sistemi di credenze

Che non si applicano più o non ti servono più dove stai andando. I limiti e le paure del passato non sono più la tua verità, coraggiosa Bilancia. Non solo sei libero di sognare in grande, ma ora sei nella posizione di lanciarti in quei sogni e vederli diventare realtà. Lascia andare i pensieri limitanti che una volta ti tenevano al sicuro mentre eri in modalità sopravvivenza e abbraccia quella sensazione liberatoria di possibilità. Puoi. Lo farai. Lo sei già.