Beyoncé Knowls icona curvy anche dopo la gradivanza

0
1544

di Angelica Losi on [email protected]

Tra le icone curvy Beyoncé Knowls è sicuramente una delle più sexy; la sua forma a clessidra seduce e la cantante sapendolo fa di tutto per metterla in risalto con look e outfit studiati per la sua fisicità. Ultima occasione in cui ha fatto parlare di se è infatti il super bowl dove, in formissima dopo la recente gravidanza, si è esibita cantando e ballando diversi suoi successi tra cui Baby Boy.

Tra gli ultimi successi della cantante pare ci sia anche un contratto tra lei e la casa di moda low cost H&M che la vorrebbe sui manifesti come testimonial della linea regolare; sarebbe un successo avere una curvy su a rappresentare una campagna pubblicitaria di taglie regolari!

Beyoncé risulta perfetta anche nelle paparazzate per strada, dove sfoggia spesso look urban e rock caratterizati da biker, jeans e maxi tee. Compagni fedeli della cantante sono tacchi alti e abiti che evidenziano il punto vita.

Tra gli outfit da tappeto rosso della bella cantante vi segnaliamo quello sfoggiato in occasione dei Grammy Awards 2013: Beyoncé sceglie di indossare una jumpsuit dello stilista inglese Osman Yousefzada che la veste in total black con dettagli white studiati per valorizzare le sue sensualissime forme.

Se dovete scegliere una curvy a cui copiare il look tenete d’occhio gli outfit della bellissima icona curvy Beyoncé!