Betsey Johnson sfida la sedentarietà di questo 2020

0
672
Betsey Johnson

Betsey Johnons è tra le designer che maggiormente hanno conquistato il gusto degli appassionati. Con il suo stile sopra le righe, sempre pronto a sfidare l’ordinario che domina la nostra società, si impone tra le stiliste più apprezzate e chiacchierate dalla critica. Celebre per il suo carisma coinvolgente, che si riflette inevitabilmente sulle sue creazioni, Betsey Johnson è eletta tra le stiliste più amate di quest’anno. Lo spirito anticonvenzionale che domina il suo lavoro veste di personalità e carattere abiti ed accessori firmati Betsey Johnson. I suoi modelli, unici nel loro genere, eclettici e originali evocano ricordi di festa e spensieratezza. Dipingono, insomma, un sorriso sul volto di chi li indossa!

Perché Betsey Johnson è tra le stiliste più amate del 2020?

Il 2020 è l’anno della sedentarietà, dell’appiattimento di ogni slancio all’evoluzione in molti campi. Il mondo della moda, duramente colpito dalle sorprese che l’anno in corso ha riservato, trova però la maniera di reagire. Nonostante la vita sociale, le occasioni di incontro e di convivio si siano drasticamente ridotte, la moda decide di non arrendersi. Betsey Johnson è tra le designer che incarnano perfettamente questo spirito combattivo. La sua moda audace e prorompente è proprio quello di cui abbiamo bisogno per continuare a nutrire speranza in un futuro, più colorato del presente attuale. I look che recano il marchio di fabbrica Betsey Johnson non passano, infatti, inosservati. Sono il tocco di stravaganza necessario a dare una sferzata all’umore abbattuto di questi mesi. C’è bisogno di vivacità ed allegria e Betsey Johnson, evidentemente, possiede tali doti.

Le creazioni sopra le righe di Betsey Johnson

Vivaci e divertenti, capi d’abbigliamento, accessori e gioielli sono davvero accattivanti. Per la loro originalità conquistano l’interesse del pubblico e dopo averli visti, tutti vorremmo averne uno. Al di là dell’abbigliamento, il mondo degli accessori è estremamente vasto. Tocchi di colore, decori e disegni arricchiscono le sue creazioni. Tra le più amate, ampiamente sfoggiate sui social come Instagram, figurano borse e custodie per cellulari che riproducono l’amato Pumpkin Spice Latte. Oggetti che fanno parte della nostra vita quotidiana assumono le sembianze delle tentazioni a cui non riusciamo a resistere! Risollevano l’umore e portano un tocco di allegria alle nostre giornate.

Qual è il messaggio che si cela dietro le creazioni del marchio?

Indubbiamente lo stile Betsey Johnson è tutt’altro che sobrio ed impostato. Le creazioni che ne sono il prodotto rappresentano la voglia di osare, di andare oltre. La sfida ai canoni dell’ordinarietà, di cui la nostra vita quotidiana è permeata, lancia a sua volta un’altra sfida. Si tratta della spinta a non prendersi troppo sul serio, del colorare con la propria autoironia un presente non troppo roseo. Umorismo e allegria sono due ingredienti indispensabili per pianificare un domani migliore. Le creazioni di Betsey Johnson infondono così positività e buon umore. Ecco svelate la ragioni per cui, Betsey Johnson è, meritatamente, una tra le stiliste più apprezzate di questo infausto 2020.

Commenti