Bernie Sanders: cosa pensa veramente di quei meme

0
231
Bernie Sanders: cosa pensa veramente di quei meme

Bernie Sanders sta riflettendo sull’accessorio di moda di cui Internet non può smettere di parlare. Durante un’intervista a “Late Night with Seth Meyers” di giovedì, il senatore ha detto di non avere la minima idea che il cappotto gonfio e le muffole fatte a mano che indossava alla cerimonia di inaugurazione avrebbero suscitato tanto scalpore.

Bernie Sanders: la nuova tendenza del gossip o e sempre un senatore di spessore?


Biden firma i suoi primi ordini esecutivi


“Stavo solo seduto lì cercando di riscaldarmi, cercando di prestare attenzione a quello che stava succedendo”. È ciò che il Senatore ha detto nell’intervista. La maggior parte dei politici si è vestita per l’occasione speciale, optando per cappotti eleganti e guanti di pelle lucidi. Sanders si è distinto nel suo pratico capospalla. Molti utenti dei social media, si sono divertiti un po’, e hanno pubblicato una serie di meme su Twitter e Instagram, aggiungendo la foto di Sanders in una serie di scene. Quando Meyers ha chiesto a Sanders se avesse visto qualcuno dei meme, il politico ha riso e ha detto che il suo staff gli ha mostrato alcune immagini molto divertenti. Ha anche dato credito alla donna che ha realizzato i guanti, sottolineando che vive nel Vermont.

E ci si diverte anche con le persone serie

È un’insegnante, una persona molto simpatica. È stata un po ‘sopraffatta dall’attenzione che è stata mostrata ai suoi guanti“, ha detto Bernie Sanders. Tutti sembravano avere un’immagine dei guanti e Meyers ha condiviso la sua con il senatore: una foto di Sanders seduto accanto a Forrest Gump. “Penso che questo sia il mio preferito perché non credo che ascolteresti Forrest Gump così a lungo. Penso che ti alzeresti e lasceresti quella panchina“, ha detto il presentatore.



Bernie Sanders e la busta segreta

La misteriosa busta che Sanders teneva in mano al giorno dell’inaugurazione è stata anche oggetto di speculazioni sui social media e Meyers non ha potuto fare a meno di chiedergli cosa contenesse. “Mi piacerebbe dirtelo Seth, ma è top secret. Penso che il presidente sia partito molto bene. Quello che mi è piaciuto delle sue osservazioni inaugurali e del tono generale della sua amministrazione è che riconosce che questo paese deve affrontare una serie di crisi senza precedenti. Dalla pandemia all’economia fino a minacce contro la democrazia al cambiamento climatico alla disuguaglianza di reddito e ricchezza“, ha detto il senatore.

Commenti