sabato, Aprile 20, 2024

Bergeggi (Savona) – Ferito Ragazzino francese dal lancio di un cassonetto in spiaggia

Il ragazzo colpito mentre dormiva in tenda nei pressi della spiaggia di Bergeggi 

Un giovanissimo turista di 12 anni, di origini francesi, è stato colpito la notte scorsa da un cassonetto di metallo lanciato dall’Aurelia sulla spiaggia in Liguria, nella zona del Savonese, nei pressi dell’arenile di Bergeggi dove si trovava con la famiglia per una vacanza.

Il bidone, lanciato da circa una ventina di metri di altezza, è finito sulla tenda dove erano alloggiati per la notte: il ragazzino ora si trova ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova con una frattura alla mandibola.

A indagare su quanto è accaduto sono i Carabinieri, che stanno ricostruendo quanto è accaduto. Secondo quanto si apprende, nella zona non sembrano esserci telecamere di sicurezza che possano aiutare gli inquirenti nell’accertamento dei fatti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles