venerdì, Aprile 19, 2024

Bergamo – Donna trovata morta dopo tre mesi

Tragedia della solitudine nel pieno centro di Bergamo. Per tre lunghi mesi nessuno si è preoccupato, né l’ha cercata. M.C., maestra 55enne in pensione, era in casa, morta.

Una tragedia della solitudine nel pieno centro di Bergamo. Per tre lunghi mesi nessuno si è preoccupato, né l’ha cercata. M.C., maestra 55enne in pensione, era in casa, morta.

E’ stata trovata distesa sul letto dai Vigili del fuoco, che sono entrati nel suo appartamento dopo una segnalazione. La donna, secondo quanto scrivono oggi i giornali locali, aveva scelto di vivere in totale solitudine dopo un grave lutto familiare. Non voleva sentire o vedere nessuno, nemmeno i pochi parenti.

Comprensibilmente sotto shock i vicini di casa che, abituati alla riservatezza della donna, non si erano accorti di nulla. Nel palazzo vivono una cinquantina di famiglie. Da settembre nessuno vedeva più la maestra in pensione. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles