venerdì, Aprile 19, 2024

Bellusco (Monza) – Muore operaio 42enne schiacciato da un macchinario

La vittima lavorava in una carpenteria di Bellusco; sarebbe un parente del titolare.

Un operaio di 42 anni ha perso la vita all’interno della carpenteria di Bellusco (Monza Brianza) nella quale lavorava. L’uomo sarebbe rimasto schiacciato da una pressa, inutili i tentativi di soccorso.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza per estrarre il corpo dal macchinario. L’operaio sarebbe un parente del titolare dell’azienda. Nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto un altro lavoratore 25enne.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles