“Bello Perfetto Killer” – Thriller in onda oggi su RAI 2

"Bello Perfetto Killer" è il titolo del film TV in onda stasera su RAI 2. Si tratta di un thriller prodotto da Lifetime con un protagonista reso cattivo da un trauma.

0
740

Continua la rassegna di thriller televisivi in prima serata su RAI 2. Questa sera la scelta ricade su “Bello Perfetto Killer”, titolo assegnato dalla RAI a “Killer Single Dad”, altro film televisivo prodotto dalla rete americana Lifetime. Il film è stato diretto da Robert Malenfant (accreditato come Rob Malenfant) ed include nel cast Kaitlyn Black, Cameron Jebo, Robert Barks-Valletta, Paul Messinger ed altri. La sceneggiatura è stata scritta da Ken Sanders e Daniel West.

TRAMA: Garret impazzisce completamente dopo che la sua compagna muore in un incidente stradale. Ex donatore di sperma, l’uomo decide di rapire tutti i suoi figli sparsi per gli USA per colmare il vuoto lasciato dalla perdita: per farlo l’uomo è disposto a tutto, anche ad uccidere le madri dei propri bambini. Con una di queste madri, tuttavia, non si rende subito conto delle cattive intenzioni dell’uomo e crea con lui un intenso rapporto d’amicizia, finché la donna non si rende conto delle reali intenzioni di Garret…

In Punta di Piedi con la Morte – un interessante thriller 

CRITICA: come un po’ tutti i thriller prodotti da Lifetime, anche per questo ci sono state critiche miste che hanno portato ad una valutazione leggermente al di sotto della sufficienza sui principali circuiti. Quello su cui in molti concordano è l’ottima scrittura del protagonista/antagonista del film, il “Bello Perfetto Killer” del titolo: un personaggio che è diviso fra la propria spietatezza verso chiunque intralci i suoi piani ed il profondo e sincero amore che nutre nei confronti del suoi figli. Meno efficace è, a detta dei critici, la scrittura dell’opera nel complesso, mentre le performance degli attori è valutata in maniera positiva.

Non sono disponibili trailer di “Bello Perfetto Killer”. Per adesso il film non è disponibile in streaming su alcuna piattaforma ufficiale in quanto esclusiva RAI tuttavia, dopo la prima visione esclusiva su RAI 2, sarà caricato sulla piattaforma ufficiale RAI.TV. Buona visione dunque con un film che, rispetto alla media dei thriller televisivi, è stato comunque giudicato in maniera positiva dalla critica.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here