Bellaria Igea Marina (Rimini) – Muore 13enne precipitando dal secondo piano di un albergo

0
306

Tragedia a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, dove un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere caduto dal secondo piano di un hotel. Ignote le cause e la dinamica. La vittima sarebbe però dovuta andare a scuola: sul terrazzo dal quale è caduto è stato ritrovato il suo zaino. Accertamenti in corso.

Un ragazzino di 13 anni è morto questa mattina a Bellaria Igea Marina, nel Riminese, dopo essere caduto dal secondo piano di un hotel. È successo intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Bellaria e l’ambulanza del 118. Tuttavia, quando i sanitari sono giunti sul luogo, nonostante i tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

L’allarme è stato dato dallo stesso albergo. Sul terrazzo dal quale è caduto il 13enne, i carabinieri hanno trovato lo zaino. Questa mattina infatti il ragazzino sarebbe dovuto andare a scuola. Al momento si esclude una responsabilità di altre persone e accertamenti sono in corso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo.

In aggiornamento. 

Commenti