Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un flirt? La verità

0
322

Un tradimento mai dichiarato?

Secondo le ultime notizie riportate dai giornali on line come gossip e tv, Belen Rodriguez e Andrea Damante avrebbero avuto una relazione clandestina quando entrambi erano fidanzati rispettivamente con Andrea Iannone e con Giulia De Lellis. Ovviamente si tratta di indiscrezioni che possono essere state riportate attraverso delle parole che non lascerebbero spazio ad eventuali dubbi. Insomma, se così fosse, il libro di Giulia De Lellis avrebbe ancora più senso di esistere per le corna subite dal suo ex fidanzato.

Attualmente, però, le cose sono decisamente cambiate e Belen Rodriguez ha ritrovato da quasi un anno la sua stabilità sentimentale con Stefano De Martino. I due, genitori del fantastico Santiago, sono in procinto di allargare la famiglia e avere un altro figlio. Ovviamente, è giusto dire, che ad oggi invece Andrea Damante sarebbe ancora single. Chissà se arriveranno conferme o smentite dai protagonisti di questa vicenda tortuosa circa tali dichiarazioni. Insomma, se Giulia De Lellis ha poi lasciato Andrea Damante ed ha trovato spazio nel cuore per un altro Andrea. Infatti ad oggi Giulia è proprio fidanzata con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belén Rodriguez. Certo che il fato compie dei percorsi straordinari.

Belen Rodriguez e Andrea Damante

Se Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un flirt, lo scopriremo nei prossimi giorni attraverso smentite o conferma di tali dichiarazioni riportate anche dal sito gossip e TV. È giusto dire che, Giulia De Lellis aveva parlato dei tradimenti del suo ex fidanzato proprio all’interno del suo libro che ormai è diventato un successo nazionale.

L’influencer, però, non ha mai parlato nello specifico di personaggi famosi che avrebbero avuto dei flirt con il suo ex ragazzo. Ovviamente, aspettiamo anche le dichiarazioni di Belen Rodriguez circa tale vicenda in quanto all’epoca era fidanzata con Andrea iannone, attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Insomma, questi fitti misteri troveranno una via l’uscita? Ai posteri l’ardua sentenza.

Belen Rodriguez conduttrice di successo

Se parliamo di Belen Rodriguez e Andrea Damante per un possibile flirt, è giusto parlare invece di cose concrete. La showgirl argentina consolida sempre di più il suo grande successo come conduttrice di tu sì que vales insieme ai colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Insomma, Belen Rodriguez è tanto amata non solo per la sua bellezza eccezionale ma anche per il suo grande estro e la sua grande capacità di stupire il pubblico italiano con la sua grande ironia e professionalità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here