Belen e Stefano insieme solo per business? Ecco chi lo conferma

0
438
Belen e Stefano si sposano

Galeotto fu Instagram

Una delle coppie più amate della televisione italiana è quella da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, dopo una separazione durata per qualche anno, sono tornati insieme più felici ed innamorati che mai anche per la gioia del figlio Santiago. Molti sono i fan che son felici di questa notizia e che li osannano sui social network da sempre. I due hanno trascorso una splendida vacanza estiva ad Ibiza con baci e foto molto sensuali. Una delle cose principali che riguarda la loro coppia è sicuramente il gran feeling e la grande affinità che hanno anche sul palco.

Infatti, i due, hanno condotto ad inizio settembre il Festival di Castrocaro su Rai 2. Presente in giuria vi era Simona Ventura che si è proposta come testimone di nozze qualora i due decidessero di sposarsi nuovamente. Una cosa è certa, Belen e Stefano vorrebbero avere un altro figlio per dare un fratellino o una sorellina a Santiago. C’è però chi non crede assolutamente a questa favola a lieto fine. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Belen e Stefano insieme per business

Belen Rodriguez è solita postare su Instagram molte foto sia con la sorella Cecilia sia con il marito Stefano De Martino. In una delle ultime foto pubblicate, con un bel bacio sensuale tra i due, molti sono stati i commenti di pseudo follower che asseriscono che la loro sia una coppia rinata solo per business. Quindi c’è chi non crede assolutamente al loro amore e alla loro alchimia ritrovata.

Come ben sappiamo, i social network sono pieni di haters e follower che attaccano o danno un parere solo per il gusto di farlo. Ovviamente non mancano gli insulti alla coppia, anche se ci sono tantissime persone che li amano e li seguono da anni. Speriamo che chi abbia detto che sia una coppia rinata solo per business possa pentirsene e rendersi conto che in realtà il vero amore vince su tutto.

Impegni televisivi

Se Belen e Stefano stanno insieme solo per business, questo lo dirà il tempo anche se il loro amore e la loro alchimia è davvero tangibili a tutti. Sarebbero davvero degli attori straordinari se dietro ciò stessero fingendo. Come ben sappiamo, i due sono già impegnati con programmi televisivi.

Se Stefano De Martino è alla conduzione del programma su Rai 2 stasera tutto è possibile, Belen Rodriguez ritornerà a breve con tu Sì que vales su Canale 5. Insomma, nonostante abbiano canali televisivi diversi, sono accomunati dalla grande passione per la conduzione e per il piccolo schermo.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here