Beats Studio 2022: Kaia Gerber si proietta nel futuro

Kaia Gerber posa per Beats Studio Buds in un servizio fotografico dalle ambientazioni futuristiche.

0
305
Beats Studio Buds 2022 Kaia Gerber
Kaia Gerber per Beats Studio Buds 2022 (screenshot Instagram)

La nuova campagna promozionale di Beats Studio Buds 2022 ruota intorno a Kaia Gerber. La top-model statunitense è circondata da un ambiente futuristico negli scatti realizzati da Craig McDean. Nel servizio fotografico indossa tre look differenti con altrettante colorazioni esclusive: Sunset Pink, Ocean Blue e Moon Grey.

Kaia Gerber con i nuovi look Beats Studio Buds

In un’immagine Kaia Gerber ha uno stile casual composto da top-crop bianco con pantaloni larghi e scarpe da ginnastica abbinate. In un’altra foto, invece, la modella americana sfoggia un completo tutto nero composto da giacca di pelle, reggiseno, minigonna e stivali. Suggestivo l’abito in cotta di maglia in argento metallizzato con spalla drappeggiata e stivali con zeppa. La campagna di Beats Studio Buds prevede anche un video del backstage dove è possibile ammirare Gerber mentre si scatta dei selfie o si mette in posa per il servizio fotografico. Il brand ha presentato così le immagini: “I Beats Studio Buds supportano l’audio spaziale per musica, film e giochi coinvolgenti, offrendo un’esperienza audio surround che puoi portare con te ovunque”.

Kaia Gerber torna a posare per Ports 1961 nella campagna Primavera 2022

I capelli rossi di Kaia Gerber per la Primavera 2022

Kaia Gerber per l’avvento della primavera ha optato per una nuova capigliatura color rame. Le sfumature rosse forniscono vigore al suo castano naturale. La moda capelli Primavera-Estate 2022 mette in primo piano il biondo fragola. Si tratta di una sfumatura chiara con richiami intensi che vanno verso il rosso. Kaia Gerber però, durante la Notte degli Oscar, ha lanciato anche la nuova tendenza dei capelli rossi. Una novità, questa, ideata dall’hai-colorist delle star, Matt Rez. La tintura si sposa perfettamente con le caratteristiche della figlia di Cindy Crawford: essendo un colore caldo, si abbina perfettamente e valorizza il castano, senza alcuna necessità di andare a tingere totalmente la chioma.