Beats Fit Pro: auricolari Apple in collaborazione con Kim Kardashian

La nuova linea di auricolari wireless Beats Fit Pro di Apple nasce dalla collaborazione con Kim Kardashian per la scelta dei colori sobri e neutri.

0
217
Beats Fit Pro Kim Kardashian
Kim Kardashian per Beats Fit Pro di Apple (screenshot Instagram).

Apple ha presentato i nuovi auricolari wireless Beats Fit Pro. Un progetto che si avvale della collaborazione di Kim Kardashian soprattutto per la scelta dei colori. Le cuffie combinano una tecnologia all’avanguardia con un design dalle tonalità neutre, nello stile di Skims, l’azienda di abbigliamento dell’imprenditrice statunitense. La scelta di colori sobri rompe la tradizione secondo cui, per farsi notare, è necessario sfoggiare dei toni accesi e vivaci.

I colori dei nuovi auricolari Beats Fit Pro

La nuova gamma di cuffie wireless Beats Fit Pro rompe dunque col passato e predilige colori neutri come Luna, Dune e Terra. Gli auricolari saranno sul mercato a partire dal 16 agosto. I clienti li potranno acquistare online dal sito ufficiale di Apple e, a partire dal 17 agosto, potranno anche recarsi nei negozi fisici dell’azienda di Cupertino.

Skims Swim: i costumi firmati Kim Kardashian

Caratteristiche delle cuffie wireless Beats x Kim

La campagna promozionale di Beats Fit Pro ha come protagonista Kim Kardashian che, con una inedita chioma bionda, indossa body e pantaloncini del suo marchio Skims. Tra le caratteristiche principali degli auricolari, ricordiamo l’audio di alta qualità, la cancellazione attiva del rumore e la funzionalità EQ adattiva. Si tratta di una collezione che coniuga tecnologia innovativa con un design accurato. I colori scelti da Kim Kardashian si rivolgono sia agli appassionati di musica che di moda. La star americana ha trasferito lo stile sobrio del suo brand di abbigliamento alle cuffie Beats x Kim, ottenendo un design esclusivo.

Kim Kardashian: “Collaborazione speciale”

Sui suoi profili social ufficiali, Kim Kardashian ha parlato in questi termini della partnership con Apple per gli auricolari Beats Fit Pro: “Volevo staccarmi dall’idea che le cuffie debbano essere colorate per farsi notare – ha affermato la celebrità americana – Questa collaborazione è speciale perché ti consente di mimetizzarti o distinguerti, e Beats è nota per la creazione di prodotti che mettono in mostra l’individualità”.