B&B Gli Artisti : un piccolo angolo di pace nel cuore di Roma

0
461

di Rosy on Twitter @rosybalzani

Il B&B Gli Artisti è un angolo di Paradiso proprio nel cuore di Roma, a 5 minuti a piedi (vicinissimi) a Città del Vaticano, e facilmente raggiungibile con la metro ‘’A’’ fermata Ottaviano.
Alessandro de Gennaro, il simpatico e competente proprietario di questo piccolo paradiso è orgoglioso del B&B e si vede, ne parla con orgoglio e affetto, la prima cosa che colpisce del B&B Gli Artisti, sono le camere : pochissime, per pochi amici alla volta, diverse tra loro, ma particolari e uniche nel loro genere, tutte con cromie che ognuno di noi amerà particolarmente.
Il B&B Gli Artisti, ha possibilità di parcheggio in strada con parcheggiatore, ma come vi raccontavo alcune righe sopra, è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, e a sua volta è facilitato nel raggiungimento delle mete che ci interessano maggiormente.


Nel B&B Gli artisti, vi troverete facilmente come a casa, la simpatia di Alessandro de Gennaro, la comodità del B&B, la semplicità con cui vi potrete spostare e visitare Roma, non vi lascerà indifferenti; e non solo : come graditi ospiti del B&B Gli Artisti, potrete usufruire della cucina in comune; e Alessandro de Gennaro vi consiglierà, nell’eventualità vi servisse, sui luoghi da visitare, tra le varie opportunità offerte dal B&B c’è la gradita opzione di comprare i biglietti per le visite ai Musei Vaticani, senza fare file interminabili (meglio di così!) .
Le cinque camere del B&B Gli Artisti sono tutte climatizzate, con wireless gratuita, ognuna con una particolarità :
La stanza pink, con le sue pareti color pastello, ha un mood romantico, perfetta per una pausa rilassante per la coppia che vuole regalarsi momenti di dolcezza e può ospitare fino a 4 persone.
La camera green, luminosa, il verde smeraldo la rende particolarmente adatta al relax, gli arredi essenziali le donano quel mood che sicuramente piacerà all’artista in cerca di nuove idee.
La camera yellow, stanza adatta alle famiglie, agli amici in piccole comitive, l’entrata indipendente la rende particolarmente apprezzata a chi ama la riservatezza, ma anche a chi ama la libertà del muoversi in ogni momento.
La stanza red, stanza moderna, di tendenza, ideale per il relax prima di vedere ogni posto tra i più belli che Roma ci regala!
La stanza gold, (la mia preferita), tono dorato delle pareti, dona una sensazione di particolare benessere, silenziosa, un piccolo nido in cui una coppia può vivere i momenti intimi prima di lanciarsi nella vita mondana che offre la Città Eterna.
Ogni stanza ha un suo bagno personale, tutti decorati in stile mosaico, dai toni che richiamano le varie stanze, una particolare menzione alla cucina del B&B Gli Artisti : accogliente, colorata, luminosa, del tutto simile ad una cucina di una qualunque casa italiana, vi stupirà anch’essa per la sensazione di benessere che vi regalerà!
Il B&B Gli Artisti lo trovate qui : https://www.bbgliartisti.com/it/ e se vi ho incuriositi, dite pure che vi mando io 😉

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here