Batman e Oreo: la partnership che non ti aspetti

0
196

Cos’hanno in comune Batman e Oreo? Apparentemente nulla. O meglio, non avevano nulla in comune fino ad oggi.

Cosa succede tra Batman e Oreo?

Probabilmente saprete che è ormai prossima l’uscita del film DC The Batman, con Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello. Ebbene, se amate gli eroi DC e amate anche i celebri biscotti Oreo, tenete bene gli occhi aperti a partire da febbraio. Ecco cosa dovete fare, in attesa del film che sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo.


Oreo al gusto Apple Cider Donut e Salted Caramel Brownie


Un embossing eroico

Fate bene attenzione la prossima volta che andrete al supermercato ad acquistare i vostri biscotti preferiti. Ciò che dovete cercare è la confezione Oreo Original 220g in edizione limitata, ispirata proprio al Cavaliere Oscuro. Come riconoscerla? Semplice. Oltre al packaging, anche i biscotti stessi avranno il loro embossing con impressa la maschera di Batman. Fatto questo, avrete bisogno solo del vostro smartphone. E del codice QR da scansionare, che troverete sulla confezione stessa.

Enigmi da svelare

La scansione del codice QR vi catapulterà direttamente nel mondo del Cavaliere Oscuro. Potrete esplorare la Batcaverna e risolvere gli indovinelli proposti dallo scaltro Enigmista: se ci riuscirete, potrete ottenere nuovi bonus e vincere prestigiosi premi. Il concorso ad esso collegato potrebbe permettervi di vincere ingressi omaggio al cinema, per un totale di 1500 biglietti in palio. Non solo: l’estrazione finale potrebbe regalarvi la Batman Experience a Londra, una giornata da supereroi sul set del film.

Collaborazioni eccellenti

“Noi di Oreo amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti” ha dichiarato Chiara Missio, Brand Director Oreo Europe. “Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros”. La detta collaborazione sarà naturalmente disponibile fino ad esaurimento scorte. Occhi aperti, dunque: febbraio si avvicina, Batman e Oreo vi aspettano.