martedì, Aprile 16, 2024

Basket – Il Sermoneta basket ha reclutato in C2 il giovane play Andrea Garbellini anno 1998

Il Sermoneta basket ha preso in prestito un giocatore giovane ma promettente, Andrea Garbellini.
L’atleta alto 1,94, play di soli 16 anni, dopo aver disputato a soli 15 anni il campionato serie D negli ultimi mesi dello scorso campionato nella società Sermoneta basket, nonostante le nuove proposte del Petrarca Basket (Padova), Sam basket (Roma) e di ben altre due società di Roma e provincia, ha deciso di continuare la sua esperienza formativa sotto le ali dell’allenatore Bruno Carbone, ex play di alta nome, nella società Sermoneta basket, un società nata da poco che in soli pochi anni ha scalato grandi vette nel mondo della pallacanestro.
Il giovane atleta dovrà confrontarsi con giocatori molto più grandi di lui e con maggiore esperienza ma la cosa sembra non spaventarlo.
Sentito al telefono dalla nostra redazione ha così risposto alla nostra domanda sulle sue aspettative sul nuovo percorso sportivo: “Sono felicissimo di fare quest’esperienza in c2. Ho solo 16 anni è vero ma non vedo l’ora di confrontarmi con giocatori più grandi di me che molto potranno portare in positivo al mio percorso formativo nella pallacanestro”.
Cosa dire se non un “grande in bocca al lupo” a questo ragazzo che vive il basket con tanta passionalità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles