Baseball – Nel week end le prime 2 promosse dalla ‘B’ alla ‘A’ di baseball

0
193

Sia Cus Brescia che Rangers Redipuglia giocano in trasferta ma partono dal 2-0 nei confronti di Red Sox Paternò e Pianorese. La serie tra Settimo Torinese e Pantere di Potenza Picena si apre nel fine settimana

Il campionato di Serie B di baseball decreta nel fine settimana 2 delle 3 promozioni in Serie A previste quest’anno.

Forte del 2-0 (13-3 e 8-4 i parziali) conquistato sul campo amico, l’Eco Therm Cus Brescia viaggia fino a Paternò per affrontare i Red Sox.
La terza partita della serie è in programma alle 15.30 di sabato 27 settembre. L’eventuale gara 4 si gioca domenica 28 alle 10. Se si arriverà a gara 5, sarà giocata mezz’ora dopo la fine di gara 4.

Anche i Rangers Redipuglia hanno vinto (9-7 e 12-9) le prime 2 partite della serie con la Nuova Pianorese.
Il ritorno si gioca nel bolognese con modalità simili alla serie precedente: sabato 27 ore 15, domenica 28 ore 10.30 ed eventuale bella a seguire mezz’ora dopo.

Il complesso “Aluffi” di Settimo Torinese ospita invece (sabato 27 ore 15 e domenica 28 ore 10) le prime 2 partite della terza serie promozione. Il Settimo ospita le Pantere di Potenza Picena. Il ritorno e la promozione si assegnano nel week end del 4 e 5 ottobre allo stadio “Augusto Carestia” di Potenza Picena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here