Baseball – L’UnipolSai Bologna vince facile con l’Angel Service Nettuno2

0
259

L’UnipolSai Bologna ottiene la vittoria (8-1) nella prima sfida con l’Angel Service Nettuno2 alla quale non basta toccare quasi lo stesso numero di valide degli avversari. Contro Flaming la squadra laziale decide di giocarsi la carta dei lanciatori di scuola italiana, con Adreozzi sul monte, e in avvio regala qualche brivido al nove di Nanni.

Al primo attacco l’Angel Service mette in difficoltà il partente emiliano toccando ben 3 valide e siglando il provvisorio vantaggio con Flores sulla battuta di Reginato. Non dura però molto la gioia dei laziali perché al cambio campo i campioni d’Italia ribaltano subito la situazione per merito di un fuoricampo di Ambrosino, con Infante in base, che regala 2 punti. La partita a questo punto si addormenta e fino alla metà del sesto si vedono solo altri 2 singoli.

Poi torna in cattedra l’UnipolSai che schianta la resistenza del Nettuno2 a suon di extrabase: Suarez batte un doppio, Vaglio un triplo (3-1), poi mette il sigillo Liverziani con un altro doppio (5-1) sul neoentrato Taschini. L’ultimo terzo di gara serve all’UnipolSai per dilagare nel punteggio e chiudere la pratica 8-1.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here