Baseball – In vista di Padova, è alto il morale in casa Knights

0
265

In occasione della sfida contro il team veneto, il Manager Fuzzi recupera Michele Gerali ma dovrà probabilmente fare a meno di Luca D’Amico.

Per i Godo Knights quello passato è stato sicuramente un fine settimana da ricordare, complice la prima vittoria stagionale contro la T&A San Marino. “Ci ha dato grande morale per le sfide che verranno” afferma Daniele Fuzzi, Manager della squadra romagnola. “In quella circostanza ho preferito puntare tutto su quell’incontro, schierando i due lanciatori stranieri dopo Galeotti, anche perchè eravamo ancora in partita e quindi era giusto tentare di portarla a casa, come è poi fortunatamente accaduto”.

Contro Padova, i Knights potrebbero utilizzare la stessa tattica “diciamo che l’idea sarebbe quella di tornare alle origini, ovvero con Galeotti starting pitcher in una partita e Calero nell’altra. Ma, come sempre vedremo l’evolversi degli incontri”. Per l’occasione, Godo non avrà probabilmente a disposizione Luca D’Amico mentre recupererà Michele Gerali, pronto ad entrare in campo a gara iniziata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here