BARTS: la nuova linea beachwear per l’estate 2019

0
498
estate 2019
La marca olandese BARTS ha lanciato la nuova collezione per l'estate 2019

BARTS, la giovane azienda olandese, firma il look per l’estate 2019 con la sua nuova linea beachwear

estate 2019
arriva la linea estiva di BARTS

La novità più interessante della collezione estiva 2019 di Barts? Sicuramente la linea beachwear che il brand olandese, leader in Europa per la produzione di berretti e accessori per tutte le stagioni, affianca alla già ampia proposta per la bella stagione. Bikini e costumi interi per tutti i gusti, da sfoggiare sotto leggeri kaftani, ma anche da abbinare agli shorts del proprio fidanzato. Un total look per la spiaggia firmato Barts trendy, comodo e sexy.

A capo del progetto beachwear di Barts per l’estate 2019 c’è Kelly Wieck, una delle designer più brillanti del brand, che ha dato vita ad una collezione unica, dal mood internazionale, lasciandosi contagiare anche dalle sue radici australiane. I temi ispiratori di questa capsule di costumi vanno a integrarsi perfettamente con la collezione estiva di Barts, ormai riconosciuta in termini di qualità e stile. Alla base del progetto, troviamo gli elementi che contraddistinguono le linee di swimwear in Australia; la qualità dei materiali e il design all’avanguardia.

Kelly è orgogliosa dei risultati: «Volevo una collezione di altissimo livello, realizzata con tessuti di qualità e dalle stampe alla moda. Mi affascinano molto la vita da spiaggia e lo stile dei surfisti, da lì ho preso l’ispirazione per disegnare questa linea, dedicata a chi, come me, vorrebbe una vita in costume!».

ESTATE 2019: proposta donne

estate 2019
BARTS: proposta estate 2019 donna

Le donne potranno scegliere lo stile che più si adatta a loro, con splendidi costumi interi, bikini a triangolo, ma anche modelli con ferretto per un sostegno maggiore, da coordinare con diverse proposte di slip per tutti i gusti, dai tagli più sgambati agli hipster, i modelli con coprenza maggiore.
Anche le fantasie permettono di esprimere la propria personalità: stampe floreali per le più romantiche, animalier per le più audaci, righe alla marinara per le donne più attente alla moda, o l’intramontabile e sempre elegante total black.

ESTATE 2019: proposta uomo

estate 2019
BARTS: proposta estate 2019 uomo

Chi è BARTS?

La storia di Barts inizia nel 1992, quando Bart Koene, oggi CEO e proprietario del marchio, fonda l’azienda ad Amsterdam.
Negli anni Barts è riuscito a diventare brand leader in Europa nel settore degli accessori invernali, aprendo oltre 2500 punti vendita e riuscendo ad entrare nelle vetrine di alcuni dei più esclusivi department stores europei.
L’originalità, l’entusiasmo del team, l’unicità dei design e l’altissima qualità dei materiali sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono il Brand e che hanno contributo al successo dell’azienda.
L’azienda è sempre in movimento, all’inseguimento dei nuovi trend e alla ricerca di nuove ispirazioni. Per la prima volta, nel 2019, Barts ritornerà alle origini, introducendo una capsule beachwear, che andrà ad affiancare e completare la proposta esistente della stagione estiva.

Barts si è lasciato ispirare da mood internazionali, creando un capsule di costumi con design unici e all’avanguardia, mantenendo però l’altissima qualità dei materiali, caratteristica che contraddistingue la casa olandese.
Attualmente Barts ha sede ed opera dal quartiere generale di Amsterdam. Il brand olandese è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here