Bari – Trovato cadavere in strada: è mistero

0
775

Il cadavere di una donna è stato ritrovato nelle prime ore della mattinata di domenica a Bari, in una strada del quartiere San Pasquale. Per il momento non sono state diffuse le generalità della vittima, e gli investigatori della polizia stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Il cadavere di circa 60 anni sarebbe stato ritrovato questa mattina nella strada di un quartiere di Bari. Inizialmente, era stata segnalata un’auto in corsa che avrebbe scaricato il corpo e si sarebbe allontanata a grande velocità ma ora anche quella pista sarebbe stata smentita. Potrebbe trattarsi, secondo gli inquirenti, di un suicidio. Secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere un suicidio. La 60enne si sarebbe lanciata nel vuoto dal balcone del suo appartamento intorno all’alba di oggi. Sul posto ci sono gli agenti della squadra locale per le indagini del caso insieme alla Scientifica che sta effettuando i rilievi. Le indagini sono in corso, ma sembrerebbe smentita la pista iniziale di un’auto in corsa che avrebbe scaricato il cadavere in strada.

Le autorità mantengono il massimo riserbo sulle indagini che sono ancora alle fasi iniziali. Non è chiaro chi abbia fornito questa prima testimonianza e come mai sia stata smentita in un secondo momento. Attualmente si propende per un suicidio: la 60enne si sarebbe lanciata dal 7 piano del palazzo nel quale viveva. Non si esclude nessuna ipotesi per il momento: anche il suicidio sembrerebbe essere una pista in bilico. Potrebbe essersi trattato di un incidente: la donna potrebbe essere caduta dal balcone in maniera accidentale per cause attualmente ancora da accertare. La polizia sta cercando di fare luce sull’agghiacciante vicenda e non è chiaro se le autorità hanno intenzione di interrogare qualcuno.