Bari – Sparatoria in strada in pieno giorno: mistero sul caso

La sparatoria ha visto come scenario il popoloso quartiere Carrassi dove si sono vissuti momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi. Diversi colpi di arma da fuoco sono stati uditi dai residenti ma all’arrivo delle prime volanti sul posto non vi era alcuna vittima né feriti ma solo i bossoli sull’asfalto.


Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 maggio, a Bari dove purtroppo si è tornato a sparare in strada. La sparatoria ha visto come scenario il popoloso quartiere Carrassi, nelle immediate vicinanze del centro cittadino, ma i contorni del fatto per ora sono poco chiari.

Diversi colpi di arma da fuoco sono stati uditi dai residenti e segnalati alle forze dall’ordine poco dopo ma all’arrivo delle prime volanti sul posto non vi era alcuna vittima né feriti. I carabinieri e le volanti della Polizia, giunti sul luogo, hanno però ritrovato a terra diversi bossoli di proiettili a testimoniare che la sparatoria c’è stata. L’episodio tra via Piave e Via Maggiore Francesco Baracca poco dopo le 18 di giovedì.

Al momento non è chiaro cosa sia accaduto precisamente. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini, raccogliendo i reperti ed effettuando i rilievi del caso in strada. A terra, sull’asfalto, tra auto parcheggiate e marciapiedi che in quel momento erano ancora affollati di persone, pare vi fossero almeno quattro o cinque bossoli.

Gli investigatori per ora non escludono alcuna ipotesi, da un avvertimento malavitoso contro un residente a una regolamento di conti tra clan rivali della criminalità organizzata. I militari dell’arma stanno cercando anche eventuali testimoni da ascoltare per cercare di ricostruire almeno la dinamica di quanto accaduto prima di capire il movente della sparatoria.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles