Bari: schianto mortale al quartiere Libertà

0
677

Schianto auto-moto: muore un 17 enne, grave la passeggera

Ieri sera poco dopo le 21,30 uno schianto mortale si è consumato nel quartiere Libertà di Bari in via Brigata angolo Corso Mazzini. Un’auto e una moto si sono scontrate. L’urto è stato molto violento. Le dinamiche dell’incidente devono ancora essere accertate. Dai danni subiti dal motore e dall’auto, la quale presentava la parte anteriore completamente distrutta si è potuto dire  che lo scontro tra la macchina, una Seat e il motociclo sia stato inevitabile e molto probabilmente frontale. L’impatto è avvenuto quasi al centro dell’incrocio. Dopo lo scontro pezzi di lamiera sono volati sull’asfalto e il ragazzo è stato scaraventato sull’asfalto.

Il giovane di 17 anni sulla moto è morto mentre veniva trasportato al Pronto soccorso del Policlinico di Bari a causa delle gravi lesioni subite. La passeggera della moto, coetanea del ragazzo è in gravi condizioni, ha riportate gravi ferite ma non è in pericolo di vita.

A soccorrere il ragazzo è stata un’autombulanza che si trovava lì di passaggio. Sul posto è comunque giunto il 118 che ha trasportato anche la giovane in ospedale. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale per rilievi dell’incidente. I mezzi, o quello che ne è rimasto  sono stati sequestrati. Come di routine sono stati fatti i test alcolici e di sostanze stupefacenti ma i risultati non sono ancora stati resi noti.

 

Commenti