Barbie Ferreira e Indya Moore per NU Bare di YSL Beauty

YSL Beauty ha lanciato la campagna promozionale dei nuovi trucchi NU Bare Look Skin Tint con i volti e la bellezza di Barbie Ferreira e Indya Moore.

0
217
Barbie Ferreira YSL Beauty
L'attrice e modella Barbie Ferreira per YSL Beauty (screenshot Instagram).

YSL Beauty ha scelto i volti e la professionalità di Barbie Ferreira e Indya Moore per la campagna di presentazione dei nuovi trucchi della linea NU Bare Look Skin Tint. Le due modelle a partire dal febbraio del 2022 sono diventate ambassador della sezione cosmetici dell’azienda di moda francese. Nel servizio fotografico di Amy Troost la protagonista di Euphoria sfoggia un fondotinta leggero in tonalità 01, mentre la star di Pose ha una tonalità 14.

Capelli e make-up di Barbie Ferreira e Indya Moore

Raisa Flowers ha scelto un make-up sobrio per Indya Moore in occasione della campagna di lancio di NU Bare Look Skin Tint. L’acconciatura elegante dei capelli invece, sono opera di Hos Hounkpatin. Invece, per quanto riguarda la chioma di Barbie Ferreira, è frutto del lavoro di Orlando Pita. Kali Kennedy ne ha curato il trucco. Machina Koide per le due ambassador di YSL Beauty ha optato per una manicure scura e allo stesso tempo dalle sfumature lucide.

Les Beiges Chanel: nuovi trucchi a effetto naturale

Barbie Ferreira: “Il trucco è una mia passione”

In occasione del lancio della nuova gamma di make-up di YSL Beauty, Barbie Ferreira ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non ho mai evitato di esprimermi attraverso il trucco. Il trucco è una mia passione e sono così entusiasta e onorata di lavorare con YSL Beauty e la credibilità che il marchio è riuscito a costruirsi in questi anni”.

Indya Moore: “Condividiamo la passione per i prodotti di bellezza di qualità superiore”

Indya Moore, in merito alla sua collaborazione con YSL Beauty, ha affermato: “Più grande. Più audace. Meglio. Questa è la mia filosofia di vita e ciò che porterò in questa partnership con YSL Beauty – ha sottolineato la modella statunitense – Condividiamo la passione per i prodotti di bellezza di qualità superiore che consentono a una persona di esprimersi in modo potente e autentico, e sono entusiasta di intraprendere questo nuovo viaggio e partecipare a questa nuova linea di YSL Beauty”.