Barbara d’Urso si è fidanzata?

Ma davvero Barbara d’Urso si è fidanzata? La conduttrice amatissima di canale 5 si sta dando alla pazza gioia per trascorrere quest’ultimo scorcio di estate al meglio e lo fa riprendendosi e postando tante foto e storie su Instagram. Ma chi sarebbe il fortunato qualora fosse realmente fidanzata? Stiamo parlando di Filippo Nardi. L’ex protagonista assoluto della seconda edizione del Grande Fratello, farebbe coppia fissa con Barbara nelle sue ultime sere d’estate (Continua dopo la foto)

Ormai la loro amicizia è consolidata da anni anche per le partecipazioni televisive del simpaticissimo Nardi. Infatti, ricordiamo anche nell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, Filippo vi partecipò uscendo a metà percorso e questa volta non a causa delle sigarette. Ormai Filippo è cresciuto ed è molto apprezzato dal pubblico e a questo punto non solo. Saranno davvero fidanzati davvero? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Filippo e altre amiche

Le giornate estive per Barbara D’Urso sono fatte per essere vissute appieno anche con le amiche di sempre. Infatti, in barca, la Carmelita nazionale era in compagnia di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. (Continua dopo il video)

Barbara era già molto amica di entrambe e, dopo il loro matrimonio civile, il rapporto si è rafforzato di più. La D’Urso e le due sposine sono l’esempio di come l’amicizia possa rafforzarsi anche attraverso uno studio televisivo. Barbara lotta da anni contro le discriminazioni sessuali e di ogni tipo e ama parlarne liberamente nelle sue trasmissioni. Ma ora, cara Barbara, parliamo di te. Tutti vogliono sapere se la liason con Filippo Nardi sia vera. Presto ne sapremo di più.

Bombe in arrivo

Barbara D’Urso sta per tornare in televisione. Infatti, da settembre, assisteremo a tutti i suoi programmi di punta: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Queste sue trasmissioni ormai sono diventate cult. Ma mentre le prime due sono longeve, l’ultima, nata da qualche mese, ha appassionato il pubblico italiano soprattutto grazie alla querelle Mark Caltagirone e il finto matrimonio di Pamela Prati.

I talk show della D’Urso regalano sempre grandi emozioni al pubblico da casa. Infatti, a maggio, Barbara è riuscita a far incontrare Paola Caruso con la sua vera madre biologica. Non si può parlare di miracoli ma una cosa è certa, la D’Urso riesce ad emozionare il pubblico con il suo cuore. Ovviamente, in primavera, rivedremo anche il Grande Fratello tradizionale che sicuramente avrà opinionista l’amatissimo Cristiano Malgioglio, grande amico della D’Urso.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here