Barbara d’Urso sgancia la bomba su Mara Venier

0
1370
Barbara d'Urso sgancia la bomba

Barbara d’Urso sgancia la bomba

Barbara d’Urso sgancia la bomba su Mara Venier e sul loro rapporto di amicizia. Prima di rientrare in rai, le due condividevano spesso foto e video sui social network. Ora però Barbara preferisce parlare a cuore aperto del rapporto con la sua collega amica. Nonostante Mara sia per il secondo anno consecutivo al timone di domenica in, Barbara ha solo parole di affetto e stima, anzi. La Carmelita nazionale ci tiene a precisare una cosa molto importante. Per il secondo anno consecutivo, loro due, non si scontreranno nella sfida dello share domenicale perché quando terminerà la rubrica di Mara Venier inizierà quella della D’Urso su Canale 5. Paura di scontrarsi? Assolutamente no. La d’Urso sarà ancora una volta impegnata domenica con il suo talk show Live non è la d’Urso.

La conduttrice campana ci tiene ad affermare come ci sia una grande stima e un grande affetto che le leghi. Proprio Barbara ha affermato che in futuro vorrebbe condurre un programma proprio con Mara e se fosse così ne vedremo delle belle. Entrambe sono solari e vulcaniche. Non hanno peli sulla lingua e soprattutto riescono ad arrivare nel cuore degli italiani. Sono amatissime proprio per la loro spontaneità e per il loro modo di fare televisione. Ancora una volta dimostrano che, si potrà avere qualche anno in più ma l’esperienza e l’affetto del pubblico lo si conquista con la bontà d’animo e con la professionalità. Loro ne hanno da vendere.

Nessuna rivalità

In molti parlavano di una eventuale rivalità tra Mara Venier e Barbara D’Urso. In realtà, al di là del fatto che conducano programmi su 2 reti diverse, fra loro c’è un rapporto di stima e di affetto che non potrà mai essere sovrastato da rumors. Entrambe sono impegnate la domenica pomeriggio ma oltre le battute e sfottò, non sono mai andate oltre perché il rispetto viene anteposto a tutto.

Certo, fa piacere a tutti vincere lo share della messa in onda della propria trasmissione. Ma, come confermato dalla d’Urso, anche quest’anno non si scontreranno. Domenica live se la dovrà vedere con la rubrica di Francesca Fialdini che ha preso il posto di Cristina Parodi subito dopo Domenica In.

Anche il live di domenica

Barbara d’Urso è pronta per un altro anno di tour de force. Ha già iniziato la sua stagione televisiva con ottima ascolti con pomeriggio 5 e da domenica 22 settembre le toccherà una doppia staffetta.

La conduttrice non solo dovrà presentare domenica live ma sarai impegnata anche in prime time con live non è la d’urso, il suo nuovo grande successo televisivo.

Commenti