Barbara d’Urso ricoperta di insulti pesanti, ecco il motivo (FOTO)

0
773
Barbara d'Urso ricoperta di insulti

Wonder woman

Nota per essere una delle conduttrici italiane più eclettiche del nostro panorama, è sicuramente Barbara d’Urso. Quest’ultima è definita la stakanovista della televisione anche perché riesce a passare da una trasmissione all’altra con estrema facilità e grande determinazione. Quest’anno, ancora una volta è alle redini dei suoi due cavalli di battaglia: Pomeriggio Cinque e Domenica Live. A questi due colossi va menzionato anche il famoso talk show Live non è la d’Urso. Nella scorsa stagione televisiva, il programma, ha raggiunto picchi straordinari di share. Le tematiche principali erano incentrate sul caso Prati – Caltagirone.

Ripercorrendo tale scia, la conduttrice napoletana, ha ripreso la nuova edizione, in prime time. Si è partiti con l’argomento legato alle vicende adiacenti a Pamela Perricciolo e all’intervista alla mamma del finto Sebastian Caltagirone. Ovviamente, nella sua trasmissione, almeno per le prime due puntate, c’è stato ampio spazio anche per altri protagonisti come Matteo Salvini, Mariana Caniggia, Marco Carta, Adriano Panzironi ecc… Insomma, ne vedremo delle belle, prossimamente con ospiti davvero eccezionali. Ma allora per quale motivo Barbara sarebbe stata ricoperta da insulti? Scopriamolo subito.

Barbara d’Urso ricoperta di insulti

La Carmelita nazionale, Barbara d’Urso, sarebbe stata ricoperta di insulti in seguito ad un post pubblicato su Instagram. Qui la conduttrice augura ai suoi fan una splendida serata in compagnia di uno dei ragazzi più seguito dalle ragazzine sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B22Eq__i9qz/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, trattasi di Denis Dosio. Amato ed osannato dalle ragazzine, si è lasciato immortalare dalla conduttrice di canale 5 per augurare una splendida serata. Dopo la pubblicazione di tale post, così come riscontrabile dai commenti sottostanti, la conduttrice è stata bersagliata. Ma per quale motivo? Semplicemente perché in compagnia di Denis risulterebbe poco credibile, giusto per essere delicati nel riportare il succo dei contenuti forti.

Grande Fratello 17

Se Barbara d’Urso è ricoperta di insulti per la foto pubblicata su Instagram con il bel Denis Dosio, è giusto dire che Barbara se ne frega e pensa a sé stessa e ai suoi innumerevoli impegni televisivi. Oltre a tutti i programmi da poco menzionati, la cara Carmelita nazionale, sarebbe pronta, in primavera, ad inaugurare una nuova edizione del Grande Fratello 17.

Tutte le sue edizioni hanno garantito un grande successo sia in numero di share sia per la grande attività sui social network. Insomma, la cara d’Urso, si mostrerebbe ancora una volta grande mattatrice della televisione italiana.

Commenti