Barbara d’Urso riceve una proposta choc, ecco da chi (Foto)

0
9201
Barbara d'Urso riceve una proposta choc

Barbara d’Urso riceve una proposta choc

Barbara d’Urso riceve una proposta choc. Ma cosa è successo? Nulla a che vedere con le sue condizioni di salute che per fortuna migliorano ogni giorno di più. Infatti, i più attenti, avranno notato che nell’ultima puntata dello show di raiuno condotto da Pierluigi Diaco c’è stata un’ospite speciale. Parliamo della conduttrice Bianca Berlinguer che ha rivelato al conduttore il suo desiderio di portare nel suo programma Cartabianca la Carmelita nazionale per un’intervista. In realtà, sin dallo scorso anno, Barbara avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione per un’intervista ma per motivi aziendali il tutto saltò. (Continua dopo la foto)

Insomma, due conduttrici amate tantissimo dal pubblico anche per motivi diversi. Bianca, una donna rivolta essenzialmente a temi politici e sociali, è molto seguita per la sua immensa e straordinaria raffinatezza e professionalità. Barbara d’Urso, non è da meno. I suoi show, anche se spesso etichettati come trash, danno sempre voce ai più deboli e spesso compiono dei veri miracoli come nel caso di Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un altro, grazie a Barbara d’Urso, ha trovato la sua vera madre naturale che non aveva mai conosciuto. Non esistono conduttrici di Serie A o di Serie B esistono ma grandi professioniste. In questo caso parliamo di Bianca Berlinguer e Barbara D’Urso. Sarebbe davvero stupendo se la conduttrice campana riuscisse ad essere intervistata dalla conduttrice della RAI almeno per una volta. Speriamo che le aziende riescano a concordarsi al meglio.

Si riparte da lunedì

Da domani, su canale 5, Barbara D’Urso ritornerà con il suo Pomeriggio 5. Ebbene sì, nonostante il piccolo infortunio che la settimana scorsa l’ha costretta ad indossare un collarino, la Carmelita nazionale ritornerà più forte di prima. Tante saranno le novità della prossima stagione televisiva a partire dalla scelta di far iniziare domenica live e live non è la d’Urso domenica 15 settembre.

Insomma, si apre un’altra stagione sprint per la nostra conduttrice bionica. Tanti saranno gli ospiti che anche quest’anno si siederanno sulle poltrone dei suoi show. olto probabilmente, nella prima puntata di live non è la d’urso, ci sarà ancora una volta Pamela Perricciolo per raccontare una nuova verità. Speriamo che il caso Mark Caltagirone possa essere evitato onde creare un ennesimo caso.

Nuovi programmi all’orizzonte

Se i rumors dovessero essere confermati, dal nuovo anno Barbara D’Urso insieme a Cristiano Malgioglio dovrebbe condurre un nuovo show su Canale 5. Non vi è ancora alcun tipo di ufficialità, ma siamo sicuri che in ogni caso sarà un successo.

Ormai, la conduttrice napoletana è diventata come Re Mida.

Commenti